Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domande niubbie

domande niubbie

stavo pensando di prendere un proiettore per i film
    problema è che ho un solo posto in cui posizionarlo, decentrato rispetto la sala e a 3.8 mt

quindi ho un paio di dubbi da niubbie quale sono:

- un videoproiettore deve essere centrato rispetto al telo? oppure puo' essere posto piu' a destra/sinistra rispetto a quella che poi sarà l'immagine proiettata?

- come base della proiezione posso arrivare a un max di 120cm, tutti i proiettori possono avere un'impostazione simile? oppure devo vedere (se sì dove) le dimensioni immagini min e max?

Ti rispondo da nuovo del settore quale sono:
    - moltissimi vpr hanno il lens shift per centrare l'immagine quando il vpr è disassato rispetto alle schermo
    - un immagine larga 120cm? Forse è inutile prendere un VPR, vai di plasma 50 pollici!

IMHO

Aggiungo: non credo che da 3.80m di distanza esistano vpr che ti proiettano un immagine cosi piccola :S
    Ultima modifica di alelocate; 23-11-2009 alle 13:55

Titolo troppo generico.

Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •