Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Fregato da Ebay

Il tipo mi aveva dato un indirizzo a cui spedire ed io ho provato ad inserirlo in un motore di ricerca. Tra i risultati c'era un link ad un forum dove discutevano delle truffe in internet e dove un utente segnalava l'indirizzo che gli avevano fornito per spedire la merce che era identico a quello che era stato fornito a me. A quel punto ho lasciato perdere tutto.
    Ciao
    Giacomo

In questi casi sai come si fa? Bonifico bancario/vaglia anticipato.
    Quando i soldini sono sul conto si spedisce. Altrimenti nisba. Io faccio sempre così e tutti comprano senza problemi. Basta specificarlo a priori nell'inserzione e quindi essere chiari da subito. I miei feedback garantiscono per me.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Bè in ogni caso questo è successo ancora prima di spedire ma nel momento in cui ho richiesto l'indirizzo per calcolare i costi di spedizione.
    Ma nemmeno tu usi gli escrow service?

No. In genere vendo più che comprare. Quando compro, siccome sono oggetti di piccolo importo vado a fiducia e pago immediatamente alla chiusura dell'asta. Questo contribuisce a far aumentare i miei feedback positivi. Fino ad ora (sgrat-sgrat) mi è sempre andata bene. Se dovessi acquistare un oggetto sopra i 200 euro ci penserei un attimo, senzameno dovrei fare qualche indagine sul venditore prima per non avere sorprese dopo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

No. In genere vendo più che comprare.
    Sei proprio un bancario eh!!!

Sergicchio, visto che sembri il più skillato sull'argomento,
    a quando una Sergicchio's Ebay bible ???

ciao!

Decibel Guest

La mia esperienza

Proprio stamattina (non ero uscito da casa per questo) stavo per fare la mia offerta per un dissipatore/ventola Verax.
    Era un'asta di 10 giorni.
    Ebbene a pochi minuti dal termine dell'asta l'oggetto e' stato "ritirato" e non piu' disponibile.
    Questi sono i comportamenti che piu' mi fanno girare i cosidetti.
    Tanto e' vero che sto valutando di inviare un messaggio di protesta anche se nutro poche speranze sull'esito.

Altra cosa: diffidare degli oggetti definiti "da testare", se vi capita fate molte domande al venditore.
    Ho acquistato alcuni di questi rischiando e molto spesso ho fatto degli affari.
    Una volta pero' l'oggetto era proprio guasto il che' mi ha fatto riflettere: se un malintenzionato vuole vendere un oggetto guasto basta che lo definisca "da testare", occhio quindi !!!

ciao

con paypal c'é pericolo che i soldi ti vengano stornati anche dopo averli ricevuti?
    se é così solo bonifico bancario!

A me è capitato il contrario, cioè lo storno di un pagamento da me fatto. Il motivo è ch alcuni americani non accetano pagamenti da account PayPal "address unconfirmed". Per la situazione contraria non saperi che dirti, non mi sono ancora fatto pagare con PayPal. Sarebe utile saperlo per non aver sorprese in futuro.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •