Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    143

    Scusate l'ennesima richiesta di suggerimento


    Innanzitutto salve a tutti. Leggendo il forum ho già avuto un minimo di informazioni, ce, peraltro, hano avuto l'effetto di confondermi ancora di più
    Fino al mese scorso ero sicuro di prendermi un samsung led (serie 6000) anche se avevo il problema della misura (mi serviva un 50 pollici e samsung passa da 46 a 55)
    Cmq mi informo bene (anche perché i neri visti dai tv esposti non mi parevano molto migliori dei LCD tradizionali). Sharp l'ho escluso perché esteticamente sgradevole (so che é più importante la qualità, ma un televisore così grande penso sia anche un elemento di arredo e deve, quantomeno, non dispiacere).
    Ora però leggo che, quasi quasi, restano meglio i plasma (che avevo scartato perché temevo non idonei per giocarci).....i panasonic g10 (i pioneer costano un pochino troppo.....).
    So che molti mi diranno (giustamente) vai e guarda quello che ha l'immagine che ti piace di più, però devo purtroppo rilevare come nei negozi, in primo luogo, non sempre sono tutti connessi con lo stesso film e quindi é difficile un paragone, che diventa impossibile se si pensa che ciascuno é settato in maniera differente. Spesso capitano due televisori identici (mi é capitato proprio con due samsung ue46b6000) che, per settaggi immagini diverse avevo una resa incredibilmente differente. Quindi non credo di poter decidere guardando (a meno di non mettersi a settare ogni singolo tv) e mi affido a voi esperti.
    Tenete conto che servirà per guardare programmi tradizionali al 30%, blu-ray al 30% e giocare al 40%.
    Grazie anticipatamente a tutti....

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Titolo troppo generico, discussione spostata in "altri argomenti", come da regolamento


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •