Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: And the winner is...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Baifer

Quanto appena scritto per Zawinul circa le quotature vale anche per te.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da zawinul
    possibilità di utilizzare la porta USB per vedere film in divx.
    Ora capisco tutto, effettivamente meglio evitare un televisore da 2-3000 euro.

Scherzi a parte hai posto veramente male il tuo quesito, inutile lamentarsi in modo saccente ed arrogante delle risposte ricevute.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

per semplificare un poco il tutto, ci dai la tua classifica con le motivazioni per ogni posizione?
    Magari così vediamo il tuo punto di vista.
    Non ho guardato molto gli LCD in quanto preferisco di gran lunga i plasma, ma su una cosa sono sicuro. A me non piacciono i Sony, in nessuna salsa, perchè non mi piacciono i suoi colori, in tutti i suoi televisori.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da Piccettino72
    Se, invece, rilegggi meglio la mia risposta capisci perchè la tua domanda è inutile.
    Come ti ho scritto ogni TV ha i suoi pregi ed i suoi difetti e dire qual'è la TV migliore senza contestualizzare la risposta (migliore in SD, HD, BD, DVD, sport, giochi, ecc) equivale a chiedere a una persona se preferisce il Milan, l'Inter o la Juve, quindi oltre ad essere inutile anche potenziale causa scatenante di flame.
    Sarebbero invece, IMHO, molto più utili tread specifici come quello che è stato fatto sulla TV col minore input lag.
    Se è inutile quanto chiedo e scrivo,IMHO, fai a meno di rispondere perchè come scritto poteva essere una cosa utile per tutti. Ritengo che nel mio caso tu sei stato inutilmete inutile!
    Ultima modifica di guest_72942; 18-11-2009 alle 20:36

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Ora capisco tutto, effettivamente meglio evitare un televisore da 2-3000 euro.

Scherzi a parte hai posto veramente male il tuo quesito, inutile lamentarsi in modo saccente ed arrogante delle risposte ricevute.
    Saccente e arrogante quanto sono le vostre risposte e il vostro snobbismo del cavolo!

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    per semplificare un poco il tutto, ci dai la tua classifica con le motivazioni per ogni posizione?
    Magari così vediamo il tuo punto di vista.
    Non ho guardato molto gli LCD in quanto preferisco di gran lunga i plasma, ma su una cosa sono sicuro. A me non piacciono i Sony, in nessuna salsa, perchè non mi piacciono i suoi colori, in tutti i suoi televisori.

ciao
    Bene rispetto il tuo parere e ne farò buon uso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Zawinul

Mi sembra che tu sia partito con il piede sbagliato.

Hai commesso una serie di infrazioni, che ti ho fatto notare pregandoti di provvedere a correggerle, ma non hai fatto nulla continuando, per di più, a commetterne altre.

Oltre a questo, cosa più importante, hai già risposto alcune volte in modo non corretto ad iscritti che ti facevano notare come la tua domanda non fosse posta in termini molto chiari.

Qui nessuno fa "snobbismo del cavolo", se chiedi qual'è il miglior TV senza specificare altro non puoi poi lamentarti o dare degli sboroni se ti indicano prodotti costosi.

Discussione chiusa.

Sei sospeso per 7 giorni.

Se vorrai, al tuo rientro potrai aprire una nuova discussione, nella Sezione più appropriata, con un titolo conforme, specificando bene i termini della ricerca ed i tuoi requisiti.

Sempre che non esistano già discussioni sui TV che proponi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 19-11-2009 alle 00:40
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •