Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: Sono single

Quoto ciandro...........sono stato MOLLATO 2 volte ed ho sofferto come un cane .
    Senza offesa, ma' se' AMI una persona NON puoi non soffrire.............vuol dire che il VOSTRO AMORE non era poi cosi' forte.
    (spero che tu non la prenda male e' SOLO una mia opinione personale ........)

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Anch'io sono tornato single.
    Ed era pure ora
    Erano mesi che ci martellavi con paure di incastramento matrimoniale
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao Marco, mi spiace.
    Quando una storia finisce, sia essa lunga, corta, bella ,brutta, è per la maggior parte delel volte un dispiacere.
    Io son otornato single perchè prediligo cambiare spesso, almeno finchè no ntrovero' "quella giusta" sperando di essere il suo "quello giusto"

La vita single è carina e ti dona tanta libertà ma poi alla lunga manca una persona di fianco che vada oltre l'amicizia.
    Viceversa a chi ha una relazione duratura puo' mancare la vita singola.
    Ehhh che vita.

In qualunque caso in bocca al lupo e divertiti

Luca.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@Giangi67
    che memoria!!!
    beh devo dire che ho resistito finchè ho potuto...
    adesso sono tranquillissimo (fin troppo)
    e cambierò il mio stato solo se soddisferò le mie alte aspettative....
    ....
    poi passerà il tempo ....
    ....
    e ridimensionerò i miei obiettivi...
    ...
    e poi dopo altro tempo
    ....
    machissene...

...la prima che capita

...
    dopo sei mesi,
    ...crisi...
    ...punto e a capo

@Marco00
    per caso conosci una psicologa magari libera?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

@Marco00

ho visto le foto del tuo impianto dove c'è anche la tua ex....

non è che è finita per il bassissimo WAF?

e adesso siamo sicuri che si chiama trombotheatre esclusivamente per le caratteristiche dei diffusori...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...52#post2039052

http://en.wikipedia.org/wiki/Wife_acceptance_factor

comunque peccato ...
    sembra carina...
    Ultima modifica di ninodiz; 14-11-2009 alle 18:26

Ragazzi 4 anni di fidanzamento e un matrimonio alle porte (giugno scorso) con la casa comprata e in fase di ristrutturazione (faccio il muratore e la stavo risistemando io) e ad aprile un giorno prima del mio compleanno ci siam lasciati!!!
    E adesso mi ritrovo con un mutuo da pagare fifti fifti con la mia ex e qualche problema economico da risolvere per colpa di sta situazione...
    Cmq alla fine della fiera la prima cosa che ho fatto è stata quella di comprarmi un bel videoproiettorino, lettore blu ray, e un bello schermo e che vada al diavolo tutto
    Meglio soli che male accompagnati,l'importante è non demoralizzarsi che tutte le cose si risolvono in un modo o nell'altro!!

Meglio "soli" ...che prendersi in giro, per magari molto tempo!
    Auguri per il futuro!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Meglio "soli" ...che prendersi in giro, per magari molto tempo!
    Auguri per il futuro!
    By
    Questo E' poco MA' sicuro ..................

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Mi è piaciuto leggere le vostre parole. Chi ha detto la frase che mi ha fatto sorridere e chi la sua frase in modo sincero ma saggio, non potevo chiedere di meglio. Grazie, davvero.

faccio risalire questo 3d per Orgoglio Single

....

soprattutto dopo le smielate familiari di Giangi67 e Co

Interessante questo 3d...
    Io sono stato lasciato circa 6 mesi fa (dopo 3 anni e mezzo di relazione).
    Vi assicuro che ho passato una delle più brutte estati della mia vita...non ho fatto un giorno di ferie, non sono mai andato al mare (cosa strana per me), uscivo alla sera con gli amici senza nessuna voglia...devo ammettere che anche il forum e la passione per l'ht mi sono stati d'aiuto...se non altro per cercare di pensare ad altro (che è la cosa più difficile).
    Ora mi sto piano piano riprendendo...anche se di tanto in tanto i ricordi affiorano ancora (i sogni sono poi la cosa peggiore in quanto indipendenti dalla nostra volontà).
    Un saluto a tutti!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

marco lo apprendo solo ora!
    che dire, contento tu...contento anche io che ti stimo!
    inutile prendersi in giro.
    non sono daccordo invece sull'amicizia, secondo me qualora le parti lo volessero, si potrebbe ottenere dalla rottura una fantastica amicizia incondizionata, non dal primo giorno naturalmente, ma comunque una di quelle amicizie che restano eterne anche vedendosi una volta ogni 2 mesi.
    ed ora...MULTITROMBOTHEATRE!
    ciao ale!

ragazzi !
    tornare single non è un lutto,
    è una rinascita !!!!!

Grazie per la partecipazione ragazzi, però, dopo qualche giorno mi sono reso conto che la cosa non mi rende per niente felice, anzi...........
    A dirla tutta ho ritrattato questa decisone "consensuale" ma proprio non c'è niente da fare, anzi, oggi mi sono sentito dire che non le manco assolutamente e FORSE nell'ultimo anno e mezzo è stata insieme a me perchè almeno veniva gratis in palestra e godeva di tutti i privilegi di cui poteva godere. Probabilmente è meglio che sia andata così ma la cosa pesa parecchio, non pensavo...

Marco, consiglio da amico, non badare troppo alle parole, è il modo più semplice per fare del male.

Sembra una fase fatta, ma è così: se adesso ti senti giù, pensa che potrai solo migliorare.

Te lo dice uno che nell'estate del 2001 è stato mollato dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento e mi hanno portato a casa i carabinieri perchè ero uscito pazzo.

Adesso sono sposato con una fantastica ragazza che - tra l'altro - oggi mentre ascoltava il dvd live di springsteen con l'oppo e l'impianto in firma, mi dice "bellissimo, amore, ma sento la mancanza del sub".

L'avrei risposata subito

Quindi come vedi ti capitano cose che non ti aspetteresti mai, e te lo dico da uno che ha poco meno di 34 anni, non 70, quindi non ti abbattere!

noi colleghi di forum possiamo fare ben poco, anche perchè nei casini, quando ci sei, ci sei da solo, quindi la forza di uscirne DEVE arrivare da te.
    Noi possiamo solo distrarti e consigliarti umilmente

Un abbraccio.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •