Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    333

    Cosa è successo ai cugini: "www.digital-forum.it"?


    Innanzitutto chiedo scusa , ma non sò neanche se avrei potuto aprire una nova discussione con una domanda simile, pazienza l'ho fatto.

    Seguendo oltre che questo forum anche il sopracitato che a volte richiama questo definendolo: "i cugini", volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza del motivo per cui da sabato scorso, io almeno, non riesco più ad accedervi.
    All'inizio ho pensato al maltempo che avesse fatto saltare il server, ma ad ora ancora nulla.
    Siccome seguo una sezione che riguarda il passaggio al digitale nel Lazio, mi dispiacerebbe non seguirla la notte del 15 novembre, è davvero bella con dei post aggiornati in continuazione, pensate che per lo swich over alcuni hanno registrato e messo in rete, gli ultimi secondi di vita in analogico di rai2 e rete4.
    Mi piacerebbe sapere cos'è accaduto, visto che venerdì è stato preso di mira il sito di raiway che aveva messo in rete, e poi prontamente tolte, delle pagine con lassegnazione delle frequenze, tutte o quasi sbagliate nella polarizzazione.
    Ovvio che questi argomenti non si trattano in questo forum, ma avendo capito che siete "cugini", mi chiedo se qualcuno sappia il motivo della, spero momentanea, sparizione dal web.
    Grazie infinitamente!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.538
    Bastava andare sulla homepage del loro portale...

    http://www.digital-sat.it/new.php?id=20123

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    333
    Grazie infinite!
    Io digitavo invece sempre: digital-forum.it convito che fosse quella la loro home page!
    Grazie per la risposta immediata!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.538
    Di niente...appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondato sul sito a controllare, ogni tanto lo leggo anch'io...

    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1
    quote integrali vietati dal regolamento

    Ma adesso non è più raggiungibile neanche digital-sat.it.
    Che succede ?
    Ultima modifica di MDL; 10-11-2009 alle 09:20

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    333

    Io sono riuscito ad entrare attraverso l'indirizzo che ha "EGREGGIAMENTE" postato kenson, lo rimetto sono entrato. , non nel forum che interessa a mè, ma almeno ho notizie!

    http://www.digital-sat.it/new.php?id=20123


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •