Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 443

La zona è quella, i lavori procedono pedane finite, domani altre due poltroncine, sto ordinando i frontali BeW CM9 laccate nere da abbinare alle restanti.
    Dai cerco di fare il prima possibile.

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Accidenti l'hai convinta presto la Mojera per le pareti oscurate... Vedi differenza?

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Accidenti l'hai convinta presto la Mojera per le pareti oscurate... Vedi differenza?
    Ciao Tony.
    Si ma a breve tutto rosso scuro o blu e soffitto NERO.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Com'è potuto accadere!!

Te la alleggerisco io: ho fatto un piccolo upgrade. I sub ora non hanno più 1400W, ma 2400!

Se appoggerai l'orecchio al pavimento ci potrai comunque sentire

Era un modo di dire! Sto operando. Preferite Klipsch o JBL?

Sempre un po' alla fine decidiamo, abbiate pazienza!

Ho messo su JBL e Klipsch assieme, così domani faccio 2 prove.

Se volete andare a mangiare qualcosa si può fare benissimo alle 20.00 al solito posto, sennò si può fare solo film (stavolta per intero) alle 21.00 da me.

Non ho tessere per il noleggio, come si decide? Non un film SEFIT però se vogliamo vederlo in Italiano per l'amor del Cielo...

Ciao
    A

C’è sempre da imparare e ieri pomeriggio ho avuto il privilegio di osservare Tony all’opera, devo dire che le cuffie rosse antirumore non ti donavano molto ma il risultato che hai ottenuto è per me fantascienza, che dire alle cinque e mezza ero dal parrucchiere e alle due di oggi ero di nuovo spettinato, non pensavo minimamente che ci potesse essere una differenza cosi abissale sulla qualità delle tracce audio, da oggi inizia per me un nuovo metro di valutazione GRAZIE Tony.

Spero di poter nuovamente avere il privilegio di trascorrere altro tempo in vostra compagnia.

Beh la differenza su Star Trek era abissale nel senso che una era 5.1 (probabilmente nel 1978 Star Trek è uscito in 70mm 6-track quindi salvo le limitazioni dell'epoca è sufficiente riversare in 5.1) mentre in Italia era grassa se uscisse in MONO.

Per le altre non abbiamo avuto occasione ma la prossima volta vi faccio sentire i grandi lavori Italiani dei grandi professionisti Italiani di cui vi parlavo (per questo molti lavori vengono fatti in UK).

Ma quale privilegio, il piacere è mio, sono contento di avere un po' di compagnia nel mio HT anche quando sono a lavorarci, seppure sia una cosa piuttosto noiosa se non sei te a fare direttamente il lavoro! E poi, come hai visto, 4 orecchie sentono meglio di 2!

Come vedi poi l'EQ fa tutta la differenza che vuoi e complice il discorso che ti dicevo sui microfoni, non sei mai sicuro di fare la cosa giusta! Ma qui sta il divertimento! Spero prima o poi di poter tornare in Italia e di tornare all'estero con il mio D2 (l'analizzatore) e di potermi divertire di nuovo anche là

Molto probabilmente non vado da nessuna parte prima di partire quindi... rifacciamolo

La macchina fotografica è in Canon quindi non ho potuto immortalare!

Ciao
    A

Per Marco e Paolo,

Foto del retroschermo con Klipsch e JBL in prova.

Allegato 10189
    Immagini allegate Immagini allegate

mmmmm ma è una vecchia foto ho hai smontato loschermo?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

E' dell'altro giorno. Lo schermo è appeso, l'ho sganciato, ho montato le due trombe e l'ho riagganciato.
    Le prove che abbiamo fatto erano con questo setup.

La Reflex è in riparazione, avevo solo il cellulare.

Ciao
    A

Il Paiolo?

forse è più probabile

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Dunque, vediamo... cosa c'è di simile tra Forte e Paiolo?

Per la cronaca: stasera ho visto Star Wars II (con un amico abbiamo iniziato da SW 4-5-6 poi 1 adesso 2 e manca il 3) in inglese.

Dialoghi da paura, pienissimi e bellissimi, rotondi per tutto il film in ogni circostanza e situazione... Non parto più...

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •