|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CIAO A TUTTI SONO NUOVO (in tutti i sensi)
-
13-03-2004, 14:33 #1
Junior Member
CIAO A TUTTI SONO NUOVO (in tutti i sensi)
Ho sco perto da 2 giorni sto forum e fra proprio 2 giorni mi arrivera' il mio primo videoproiettore lcd!!! il pannY 500!!
Secondo voi ho scelto un proiettore valido per incominciare??????
ciao a TUTTI!!
-
13-03-2004, 14:36 #2
Re: CIAO A TUTTI SONO NUOVO (in tutti i sensi)
PoKiEuri ha scritto:
Ho sco perto da 2 giorni sto forum e fra proprio 2 giorni mi arrivera' il mio primo videoproiettore lcd!!! il pannY 500!!
Secondo voi ho scelto un proiettore valido per incominciare??????
ciao a TUTTI!!
Ovvio che non avresti potuto scegliere di meglio.....
P.S. Leggi il regolamento e correggi il titolo della discussione: i moderatori qui sono cattivissimi.....
ciaoPanny 500 user
-
13-03-2004, 16:09 #3
Re: Re: CIAO A TUTTI SONO NUOVO (in tutti i sensi)
chicchibio ha scritto:
P.S. Leggi il regolamento e correggi il titolo della discussione: i moderatori qui sono cattivissimi.....
per il panny500 troverai (facendo una ricerca)in questo forum una certa "letteratura", ma non ti anticipo (terroristicamente) nulla...
per quanto riguarda i moderatori... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo!.. scherzo, ma forse è l'unico modo per mantenere "utile" un forum... ne ho frequentati molti e lo "svacco", con conseguente perdita di utilità, è sempre in agguato.
alla prox e in bocca al lupo per il panny.
-
14-03-2004, 10:47 #4
Re: Re: CIAO A TUTTI SONO NUOVO (in tutti i sensi)
Ciao PoKiEuri!
Benvenuto su AV forum
chicchibio ha scritto:
... Leggi il regolamento e correggi il titolo della discussione: i moderatori qui sono cattivissimi....
Discussione spostata in Off Topic.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...