|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
19-10-2009, 22:10 #1
Member
CORTESIAMENTE MI SERVE UNA RISPOSTA ENTRO QUESTA SERA, GRAZIE!!!
un venditore attende subito una mia risposta in merito alla sostituzione di un proiettore HD ready cioè con connettore HDMI difettoso che avevo comprato online e me ne vuole dare un'altro unguale per estetica e caratteristiche con in più il DVB-T Integrato, USB e Card Reader, SCART e Presa YCbCr tranne per il fatto che non ha l'entrata HDMI ma supporta ugualmente l'HD 1080i. Volevo chiedere a voi, se accetto, potrei collegare in futuro dvd hdmi alla presa YCbCr; è necessario un convertitore o basta questo cavo?:
PS. credo che il proiettore possieda già uno scaler interno dato che supporta risoluzioni fino a 1080i
grazie!
-
20-10-2009, 06:58 #2
Dovresti specificare meglio il tipo di vpr e le specifiche tecniche, così è troppo vago. Per quanto riguarda la conversione da digitale ad analogico hdmi-component sapevo che era necessario un convertitore elettronico.....poi, non saprei, potrebbe funzionare anche quello che che dici tu. Ad ogni modo, non sarebbe meglio prendere un moderno vpr hdready dotato di ingresso hdmi?
CiaoSala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
20-10-2009, 08:03 #3
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argoemnti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)