|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
16-10-2009, 16:46 #1
Sospeso
qualcuno sa darmi una mano con le porte di uTORRENT?!?!?!
non riesco a farlo andare come deve andare.... e ho una linea che tira da paura... ho fatto i test su internet e arriva oltre oltre i 600KB/s in DL....
ma non riesco a far scaricare i torrent in maniera decente.....
chiedo aiuto!!!Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)
-
16-10-2009, 16:52 #2
se' con la procedura autoconfigurante, non riesci a scaricare bene, controlla il firewall di windows, per consentire le eccezioni .
TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
16-10-2009, 17:05 #3
Bannato
dr.scarabeo: non riesco a farlo andare come deve andare.... e ho una linea che tira da paura... ho fatto i test su internet e arriva oltre oltre i 600KB/s in DL....
ma non riesco a far scaricare i torrent in maniera decente.....
chiedo aiuto!!!
-
16-10-2009, 17:09 #4
none, qui le quotature integrali sono vietate.
Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo quanto non assolutamente indispensabile.
Edita anche i termini poco "ortodossi", se non ti spiace.
Grazie.
-
16-10-2009, 17:24 #5
Sospeso
una mazza!!!
cmq voi mod secondo me avete gli occhi fuori dalle orbite ormai.... a furia di leggere ogni singola riga di ogni post e discussione...
sti c##ziFirma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)
-
16-10-2009, 17:30 #6
Sospeso
cmq... si mormora che sia solo una questione di settaggio di impostazioni, e di router...
oltre al fatto dei seed.... che ovviamente o ce ne o non ce ne....Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)
-
16-10-2009, 18:03 #7
@ dr.scarabeo
Questa è la seconda volta che ti sego la signature!
Ti assicuro che alla prossima non mi limiterò alla firma.
-
17-10-2009, 09:35 #8
Sospeso
Originariamente scritto da belfiore
Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)
-
17-10-2009, 11:50 #9
@ Dr.Scarabeo
Riassumendo:
Fai un commento sull'intervento di un Moderatore che aveva fatto un avvertimento ad un altro iscritto, per di più usando alcuni termini non proprio da Netiquette.
Utilizzi una Signature non conforme, che ti viene rimossa.
Rifai lo stesso errore e la Signature ti viene nuovamente rimossa con ulteriore avviso.
Rifai un commento all'avviso che ho appena citato, facendo anche una quotatura integrale del messaggio appena precedente il tuo, cosa che, come dovresti ben sapere, non è in linea con quanto stabilito dal Regolamento.
Anche fare commenti o battute sull'operato dei Moderatori, in pubblico, è vietato.
Forse non hai compreso appieno lo spirito di questo Forum.
Il tuo account è sospeso per un periodo di 7 giorni in cui ti consiglierei di rileggerti con maggiore attenzione il Regolamento e relativa Netiquette.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-10-2009, 20:10 #10
Bannato
ma siete pagati per applicare sto ********** di regolamento, come foste magistrati ad un processo penale ?????
u n b e l i v a b l e *****************
-
20-10-2009, 00:25 #11
@ None
No, lo facciamo gratis.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
Per la riammissione, quando vuoi e se vuoi, mi scrivi un MP e ne discutiamo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).