Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 265

pesno che prendera' il 920 che e' unico che ha testine HQ9, mentre gli altri le HQ8 che non tagliano.

ma CC cosa significa ? ciaooo

tagliano anche le HQ 8,anzi se ha la barba molto folta vanno meglio delle testine a tripla lama del 920.
    Il modello CC e' quello con la base per la pulizia/ricarica

no barba minima di 1 giorno non folta o dura, ha il 715 che pare monta anche lui le HQ8 ma dice che non hanno mai tagliato, quindi dici che il 920 vada bene x lui ? grazieeee

Cioa,guarda io ho anche un RQ 1185 con HQ8e taglia cmq bene ,anzi la mia impressione e' che sia anche piu' delicato sulla pelle del 920 che cmq effettivamente taglia piu' a fondo,io lo uso ogni due giorni a volte anche ogni tre quindi per la barba di un giorno non ci sono problemi

cavoli.... ha preso oggi il 920 .... quindi con HQ9 vero ? quindi dici che ha sbagliato e doveva prenderne uno con le HQ8 ?

lo usa tutti i giorni quindi barba fine. che dici ?

grazie e ciaoooo

Va benissimo,puo' stare tranquillo,se aveva gia' usato Philips ha fatto un ottimo acquisto

rasoio elettrico per chi ama mantenere l'abbronzatura...

Ragazzi nessuno ha pensato ad uno dei vantaggi del rasoio elettrico vs schiuma da barba e lametta,per chi ama mantenere un bella abbronzatura del viso sia essa naturale o da solarium la rasatura con schiuma da barba e lametta e' nemica del bel colorito raggiunto perche' aggredisce molto di piu' gli strati superiori dell'epidermide sia con il sapone della schiuma che con il passaggio delle lame affilate dei vari rasoi favorendo il naturale processo di rigenerazione della pelle che elimina lo strato superficiale "colorito" .
    Una ragione in piu' per passare alla rasatura elettrica !

grazie ilmauri gentilissimo.... dice che pero' nn rade al massimo ! pagato 140 euro !!!

dice che gia questa sera sotto tra naso mento si vede gia la crescita dei peli....boh ?

non dovevano essere il massimo queste HQ9 ? boh.... mentre che dici del PT860 che monta le HQ8 inferiori come lame ?

e del RQ1175 che monta le piu costose RQ11 che dici ? forse erano meglio delle HQ9 ?

ciao e grazie ancora

Ciao,guarda che il 1175 monta sempre le HQ8,la denominazione RQ11 come testine di ricambio per quel rasoio e data dal fatto che la RQ11 e semplicemente una testina per il 1175 e simili con gia' montate le HQ8 infatti sulle testine c'e sempre la sigla HQ8 se cerchi le immagini in internet lo puoi vedere da sola.
    Riguardo al fatto che tuo fratello dice che il 920 rade male perche' la sera si vede gia' il pelo crescere ,beh..che si aspetta da un rasoio elettrico ..? ,persino con la lametta da mattina a sera si vede gia' il pelo crescere e nessun rasoio elettrico rade come una lametta.....forse pretende troppo dai rasoi elettrici..hanno tanti vantaggi non certo quello di tagliare a fondo come un rasoio a lama contropelo

quindi dici normale la sera che si vede gia la riscescita ?

per il 1175 sei sicuro ? ho visto sia immagine di quel rasio che del 920 e NON sembrano uguali come dici, ma diverse .

poi quella che li vendeva diceva che nel 1175 NON e' possibile aprirle per pulirle con lo spazzolino ma sigilalto e
    si pulivano solo con acqua ...mi sembra una cavolata , o possibile ?

ciaooo

ciao,stai facendo un po' di confusione tu mi hai chiesto se se le testine del 1175 le RQ11 fossero migliori di quelle del 920 ,la risposta e' che le testine rotanti del 1175 altri non sono che le HQ8 ,quindi no che non sono uguali a quelle del 920 che monta le HQ9 devi guardae le immagino delle RQ11 confrontate con le HQ8 e ti accorgerai che sono uguali .
    Il negoziante ti ha detto una cavolata si', la testina RQ11 si puo' togliere in blocco per sciacquare meglio il rasio ed anche le singole rotanti si possono smontare singolarmente per pulirle a fondo,e' un sistema di smontaggio diverso da quello della serie 920 ma si smontano,ci mancherebbe altro..
    E' incredibile come alcuni venditori non sappiano nemmeno cosa vendono..
    ciao

infatti mi pare strano che gli dicessero cosi .... quindi dici che anche se invece del 920 (che sembra il top o sbaglio io ? )
    se prendeva RQ1175 non cambiava di molto la rasatura ? ha fatto un buon acquisto o era meglio 1175 ? ciaooo

..nel senso in casa phlips il top delle lame sono le HQ8 o le HQ9 ?

Miciotta..hanno due destinazioni diverse,le HQ8 sono montate sui rasoi che possono essere usati anche con la schiuma da barba le HQ9 sui rasoi che si possono usare solo a secco ed a secco radono meglio,poi come ho scritto parecchi post fa' e' la barba e la faccia su cui sta che fa' la differenza tra i rasoi non posso dire se tuo fratello ha acquistato il rasoi migliore per lui,magari gli andrebbe meglio un Braun o un Panasonic, posso dirti che tra i Philips per la rasatura a secco il migliore e' il 920 perche' io ho provato il top di gamma Philips che sarebbe l'RQ 1280/17 un rasoio da piu' di 300 euro ....ma la barba a secco non la rade affatto bene credo sia ottimizzato per la rasatura con schiuma

ora chiaro.... ottimo e grazie ! aveva un mezzo dubbio con i panasonic che dicono che radono benissimo... che dici ha sbagliato era meglio il pana ? ciaooo

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •