Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Soul Reaver ha scritto:
    Eheh grazie.
    Carbo molto gentilmente mi regala il braccio porta tv, cmq il link lo visiono molto volentieri.
    http://www.prandinimobili.it/page3.html
    Panny 500 user

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Sto per entrare anche io nel club... mi date una mano?

Soul Reaver ha scritto:
    Ciao ragazzi.
    Il problema è la lunghezza del cavo, che per non interferire troppo con l'estetica del salotto, tra un giro e l'altro, dovrebbe raggiungere quasi i 18 metri, gli ultimi 3 dei quali dovrebbe farli in canalina insieme a 2 fili elettrici (questa canalina contiene solo i 3 fili che portano alimentazione alla presa dove attacchero' il panny).
    imho se il cavo vga-vga te lo fai tu usando del cavo sat minicoax (direi che un cavo con conduttore interno Ø0,65mm e guaina esterna Ø 4 mm dovrebbe andare benone) con una schermatura decente non dovresti avere troppi problemi.

18 metri non sono certo un'infinità.

Un'altra soluzione potrebbe essere l'adattore vga (o dvi non ricordo)-component di ATi e con quello poi fai passare 3 cavi coax di diametro normale (Ø conduttore interno 1/1.02/1.13mm e guaina 6.6/6.8mm) ed entri nel proiettore.

Il cavo lo trovi da un qualsiasi antennista/installatore sat e viste le spese in gioco imho una prova la farei
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Sto per entrare anche io nel club... mi date una mano?

Guren ha scritto:
    imho se il cavo vga-vga te lo fai tu usando del cavo sat minicoax (direi che un cavo con conduttore interno Ø0,65mm e guaina esterna Ø 4 mm dovrebbe andare benone) con una schermatura decente non dovresti avere troppi problemi.

18 metri non sono certo un'infinità.

Un'altra soluzione potrebbe essere l'adattore vga (o dvi non ricordo)-component di ATi e con quello poi fai passare 3 cavi coax di diametro normale (Ø conduttore interno 1/1.02/1.13mm e guaina 6.6/6.8mm) ed entri nel proiettore.

Il cavo lo trovi da un qualsiasi antennista/installatore sat e viste le spese in gioco imho una prova la farei
    Grazie mille.

Panny arrivato e installato (molto provvisoriamente su una scala).
    Ora si tratta di impostarlo al meglio.
    Gli ho collegato anche il videoregistratore (scart->composito) e devo dire che pensavo si vedesse peggio.
    Per adesso ho recuperato un cavo vga da 2 metri + prolunga. Non è il massimo ma era gratis. Per le prove va bene.
    Theatertek installato. Audio TERRIBILMENTE sfasato con il video, tanto che non capivo a che scena appartenesse. Ho messo reclock e... MAGIA!!! Tutto perfettamente in sync.
    Ora mi diverto.
    Mi sono già preparato le risoluzioni 1280x720 e 960x540.

Grazie Carbo.

Soul Reaver ha scritto:
    Panny arrivato e installato (molto provvisoriamente su una scala).

Grazie Carbo.
    Complimenti e benvenuto fra noi!!!
    Dacci le tue impressioni aprendo una nuova discussione nel forum dei VPR: qui non ti legge nessuno....
    P.S. metti pero' un titolo giusto!
    Panny 500 user

Veramente io l'avevo aperta in videoproiettori digitali.
    Non ho capito perchè è stata spostata qui...

[QUOTE]Soul Reaver ha scritto:
    Veramente io l'avevo aperta in videoproiettori digitali.
    Non ho capito perchè è stata spostata qui...
    [/QUOTE

Perche' come da regolamento i titoli che dai alle discussioni che apri devono essere esplicativi e inerenti il forum di competenza.
    "Sto per entrare nel club...ecc" non va bene.
    Se avessi messo che so:
    "Distanza VPR-htpc 18 m: aiuto!" non avresti subito spostamenti.
    In un primo tempo avevo criticato certe inflessibilita' ma col tempo ho imparato ad apprezzare una certa attenzione per l'ordine senza il quale il forum in poco tempo degenererebbe completamente.]
    Panny 500 user

ok, capito.
    pero' quando si sposta, specialmente con i niubbi, sarebbe meglio spiegare loro il perchè.
    domani ne apro uno nuovo di là.
    ciao.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •