Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HT? SI grazie!!

HT? SI grazie!!

Non vorrei annoiarvi con lunghi discorsi e parole inutili, ma sento il forte bisogno di esternare la stupenda esperienza che sto vivendo dal giorno in cui, piu’ per scherzo, decisi di chiederVi “Cosa ne pensate?”. Ebbene, ho sempre ritenuto l’amicizia, come uno dei sentimenti piu importanti che l’uomo possa provare e cosi come per incanto, ho scoperto, grazie ad AVFORUM dell’esistenza di personaggi che mi hanno dato la conferma di quanto premettevo. Non avrei mai immaginato che la mia forte passione per l’HT, mi avesse dato la possibilita’ di incontrare personaggi veramente unici e al tempo stesso stupendi, che al di la’ della forte passione che ci accomuna, mi avessero dimostrato cosi tanta amicizia, voglia di confrontarsi, voglia di stare insieme. Ripensando alle mie ultime esperienze, fatte con gli amici del forum, provo un forte senso di commozione ed un forte bisogno di dire semplicemente che..........non ho parole. Voglio ringraziarvi per l’ospitalita’ che da nuovo arrivato mi avete dimostrato, con la speranza che questa fantastica esperienza ci possa portare lontano.
    Grazie di cuore.
    MDL

beh! forse non era da mettere in OT
    in effetti sono molto contento anch'io e felice per la quantita' di persone (alcune poi rivelatasi dei veri amici) che si ha la possibilita' di conoscere. La possibilita' poi di confrontarsi rende questo hobby ancora piu' interessante e poi, ovviamente, non si tratta solo di quello, ma di tutta una serie di cose che rendono queste conoscenze anche molto stimolanti per una crescita non solo legata all'HT.
    Cmq, per quanto riguarda l'ospitalita'... devo dire che tu e Rosaria siete davvero esemplari
    ci sentiamo presto
    ciao
    Gianni

p.s. ti ho scritto in email per quel problema sul resize
    giapao at yahoo punto com

Decibel Guest

Re: HT? SI grazie!!

MDL ha scritto:
    Non vorrei annoiarvi con lunghi discorsi e parole inutili, ma sento il forte bisogno di esternare la stupenda esperienza che sto vivendo dal giorno in cui, piu’ per scherzo, decisi di chiederVi “Cosa ne pensate?”.
    Il problema caro Mimmo e' che prima o poi sarai tu a venire a casa di qualcuno di noi, a casa mia tanto per fare un esempio, il confronto con il tuo impianto potrebbe procurarti uno shock difficilmente rimarginabile.
    .
    .
    .
    .
    Naturalmente sto' scherzando, condivido fino all'ultima virgola quanto hai espresso: la nostra passione comune consente questi piccoli "miracoli".
    Il weekend appena trascorso e' stato un crescendo inarrestabile di emozioni a partire dalla serata di venerdi a casa Giapao, per continuare sabato sera alla "Patatona" (Supercioli denghiu) per conludersi con la ciliegina sulla torta della visita a casa tua.

E pensare che per qualcuno la domenica era cominciata decisamente male (foto scattate da me mentre mi recavo a casa Giapao):

Ultima modifica di Decibel; 15-03-2004 alle 10:46

Decibel Guest

Per Sasadf: guarda il link di queste foto che ho postato, se ti bannano anche da li sei un fenomeno

Per Giapao: cos'era dunque quel problema del resize? Io avevo il cervello fumato

Decibel ha scritto:

...
    Per Sasadf: guarda il link di queste foto che ho postato, se ti bannano anche da li sei un fenomeno

Per Giapao: cos'era dunque quel problema del resize? Io avevo il cervello fumato
    ma Sasa' che fine ha fatto? boh!

ti ricordi (o dormivi?) che in macchina abbiamo detto che probabilmente avevo modificato qualcosa di troppo su ffdshow, modificando il resize dell'immagine?

piuttosto, la moglie ti ha aspettato dietro la porta con il mattarello?

ciao

p.s.
    dimmi (in email) se ti posso inviare in email le foto e quante per volta
    giapao at yahoo punto com

Decibel Guest
    giapao ha scritto:ti ricordi (o dormivi?) che in macchina abbiamo detto che probabilmente avevo modificato qualcosa di troppo su ffdshow, modificando il resize dell'immagine?
    Non dormivo ma avevo il cervello in tilt, ero certo che la soluzione ci sarebbe venuta solo dopo aver lasciato casa MDL.
    Capita sempre cosi', se fossimo rimasti per una settimana intera nella saletta di Mimmo non saremmo riusciti a cavare un ragno dal buco.
    giapao ha scritto:piuttosto, la moglie ti ha aspettato dietro la porta con il mattarello?
    No, mi ha completamente ignorato e questo fatto e' piu' duro del mattarello

Le passera' ... credo ... spero ... boh

giapao ha scritto:dimmi (in email) se ti posso inviare in email le foto e quante per volta
    Mah ... non c'e' fretta ... ti faccio sapere.

Decibel ha scritto:
    [
    non ci crederai , ma mi hanno già cacciato fuori anche da lì^!

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 16-03-2004 alle 06:40
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma non hai saputo?

Che stiamo organizzando una colletta per comprarti "www.sasadf.ht?"
    Dai sasa, fai qualcosa di risolutivo!!!!!
    Ciao
    MDL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •