Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto ad un novellino

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Aiuto ad un novellino


    Buongirono a tutti, credo di aver trovato un Forum dove chiedere aiuto.

    Ho appena traslocato e dopo anni ho deciso di cambiare le casse ed il televisore.
    Per il secondo ho scelto il Pana 50V10E, ora mi serve scegliere le casse anteriori.
    Ho un ampli Yamaha RX-V650 ed ho ascoltato le Focal 714 e non mi sono dispiaciute, poi gironzoando sul Vostro Forum mi si è aperto un mondo e sono andato in completa confusione.
    Ora, sicurametne dovrò ascoltarle ma un Vostro parere preventivo non mi dispiacerebbe, ho letto bene anche di Klipsh RF52 e poi mi stuzzicano le Monitor Audio RX6 silver che sarebbero il massimo della spesa che posso affrontare ora.
    Mi piacerebbe un suono pulito ( la musica l'ascolto con l'ampli in pure sound), ascolto un pò di tutto, Blues, Pop, Jazz e classica; nonchè ovviamente per un uso HT.
    Vostri consigli sul tipo di suono per aiutarmi a scegliere?
    Ringrazio anticipatamente
    Alex

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Titolo troppo generico.

    Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •