Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 74

JUVE batte Bulgaria 2-0

Non me nè vogliano i tifosi della Juventus che frequentano il Forum, Non è un post contro la Juve ma le scelte dell'ex Ct della juventus Lippi non concordano con l'idea di Nazionale Italiana di calcio che ha il sottoscritto. Lippi è Lippi e io sono nessuno ok, va bene..... Le scelte le fà il ct, che è lui, (e mi sta bene), però credo di avere il diritto anch'io di dire la mia opinione in merito.
    Capisco che, uno dei metodi che i ct delle nazionali utilizzano è quella di un blocco di giocatori (affiatati) provenienti da un'unica squadra, che in genere coincide con la più forte del campionato. E' stato così anche in tempi passati con Milan, Inter e la stessa Juve. Capisco pure, che giocando a Torino, Lippi abbia voluto regalare la passerella ai giocatori di casa omaggiando il pubblico e i suoi ex tifosi (da tecnico bianconero). Sono sicuro, però, (e credo sia così), che le scelte del CT vadano oltre queste considerazioni. A mè una nazionale Italiana composta quasi esclusivamente da giocatori rappresentativi di una sola squadra del campiionato non mi và troppo a genio e non riesco a considerarla in pieno come rappresentanza dell'Italia. Ieri erano presenti in campo 7 giocatori della Juve, 2 del Milan (di cui uno Zambrotta x Juve) e 1 della Roma. Ci fossero stati Del Piero e il Brasiliano Amauri, che tutti vogliono in Nazionale, avremmo fatto Bingo!
    Per me la Nazionale deve essere espressione di tutte le componenti calcistiche nazionali, o almeno, anche delle altre squadre che, credo ancora giochino nel campionato italiano. Il nostro CT propone NazionalJuve , ma potrebbe proporre NazionalMilan o Inter ecc., ma la scelta per quanto mi riguarda (capisco che conta come l'asso di bastoni ) non mi piace. possibile che con tutte le squadre che abbiamo nel nostro campionato non siamo in grado di avere una Nazionale più eterogenea o quantomeno riuscire ad evitare di avere il 70% di componenti da una sola squadra. Possibile che nell'Udinese, Genoa, Roma, Sampdoria, Lazio, Inter (forse qui giocatori italiani un pò meno) non vi siano giocatori validi? Tutto ciò è veramente discutibile... e si potrebbero fare anche altre riflessioni...su certe convocazioni......ma oggi (dopo il 2-0) ha ragione Lippi..W Lippi....
    Ma a mè questa nazionale, che pure ieri ha giocato benissimo...non piace....nella concezione, intendiamoci.
    Spero di essere stato chiaro, Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

..dopo il 2-0) ha ragione Lippi..W Lippi....
    Come in tutte le cose (è una mia opinione) sono i fatti che contano, e per adesso questi ultimi sono dalla sua parte (mondiale 2006 docet).

La mia idea di Nazionale è: prendi i giocatori italiani piu' forti, che si conoscono e che hanno caratteristiche compatibili, metti loro una maglia di colore azzurro e buttali in campo. Chissenefrega se vengono tutti dalla stessa squadra. C'e' da dire che, se in Nazionale ci sono 7 giocatori della Juve, vuol dire che nella Juve ci sono 7 italiani, che di questi tempi non è facile (vedi cugini lumbard )
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

A mè una nazionale Italiana composta quasi esclusivamente da giocatori rappresentativi di una sola squadra del campiionato non mi và troppo a genio e non riesco a considerarla in pieno come rappresentanza dell'Italia.
    E chi doveva convocare, qualche giocatore dell'inter?? Valli a trovare di italiani nell'"internazionale"...
    Ti vorrei ricordare, inoltre, che grazie alla passarella di giocatori juventini abbiamo vinto un mondiale dopo ben 24 anni (senza contare gli altri juventini presenti nell'altra finalista, la Francia). Dai su, rilassatevi un po'. Pensate ad altro nella vita anzichè incacchiarvi per cose veramente inutili.

invece, secondo me, ti sbagli di grosso, la nazionale non deve rappresentare tutte le squadre, deve rappresentare i 23 migliori italiani al mondo. Se giocano tutti nella juve o nell'inter o nel milan poco importa. Se l'inter avesse 11 giocatori mostruosi in rosa, italiani, la domenica li odierei a morte, il mercoledi con la nazionale li osannerei. E poi tu chi avresti convocato? gli italiani dell'inter?? al posto degli juventini chi avresti messo? c'è qualcuno migliore di loro attualmente? a me non viene in mente nessuno, forse solo cassano, ma non è certo al posto di qualche juventino che dovrebbe giocare... cannavaro ieri è stato mostruoso, buffon è stato impressionante in quella parata e anche contro la georgia, grosso e iaquinta hanno fatto due gol splendidi, marchisio è uno dei migliori centrocampisti italiani, cosi come chiellini lo è per i difensori, camoranesi conosciamo tutti il suo valore. Diciamo che meritano di stare la, non sono raccomandati dal ct

..peccato che l'unico fuoriclasse italiano dell'inter non possa essere convocato.. Collina non rientra negli schemi..

Bah, dell'inter in futuro (per i mondiali ormai è tardi) mi aspetto di vedere in campo oltre a Santon il tanto criticato Balotelli, che di sicuro ha una tecnica ed una freddezza davanti alla porta che qualche giocatore attualmente presente nella nazionale non ha ... Poi ci sarebbe Cassano, assoluto fuoriclasse che Lippi pare non considerare nemmeno.
    Comunque io concordo con Andrews, la nazionale deve rappresentare l'Italia, non la Juve Ed i cari tifosi juventini non si illudano che veramente 8 dei migliori giocatori italiani appartengano alla rosa juventina

uhm...non guardiamo necessariamente quanti erano gli juventini in nazionale, alla fine quello che conta è che ci sia un buon gruppo.
    Poi che ci possiamo fare se 7/11 erano juventini?
    L'importante è che la squadra abbia giocato bene.
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    L'importante è che la squadra abbia giocato bene.
    Si certo, sono d'accordo, semplicemente però è normale che una nazionale con così tanti elementi della stessa squadra non faccia troppa simpatia ai tifosi delle squadre avversarie. Poi diciamocelo, abbiam giocato anche benino (anche se per me buona parte del lavoro in questo gruppo lo fa Grosso), ma abbiamo fatto i nostri begli errori e soprattutto stavamo giocando contro la Bulgaria. Un Brasile, una Argentina (se si salva ) o una Spagna al momento penso ci asfalterebbero tranquillamente

Io da tifoso Juventino rinuncerei volentieri a qualche convocazione se ci fossero sostituti all'altezza, non fosse altro che per il problema dei possibili infortuni.
    Il vero problema del movimento calcistico italiano e' che mancano i talenti.
    C'e' un buco generazionale che fatichiamo a colmare.
    Le 7 convocazioni non scandalizzano proprio perche' dietro a parte forse Cassano non ci sono giocatori ingiustamente e sistematicamente ignorati.
    Ballotelli va chiamato quando matura come persona, cioe' probabilmente mai.
    Panny 500 user

balotelli?? andatevi a vedere la partita dell under 21 contro il galles e poi capirete ***, attualmente, di strada ne farà poca

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Ballotelli va chiamato quando matura come persona, cioe' probabilmente mai.
    Balotelli va chiamato subito perchè è uno di quei giocatori che è capace di cambiarti una partita da solo. Poi se tu stesso parli di Cassano, vorrei capire la differenza rispetto a Balotelli (esperienza a parte), entrambi fanno quello che vogliono, Cassano col tempo è migliorato (ma comunque rimane sempre una "Prima donna"), Balotelli migliorerà, già nell'under 21 sta cominciando ad essere un pò più altruista e pacato nei modi. Per me al momento gli unici grandi giocatori che abbiamo sono Buffon, Grosso (che per qualche motivo in nazionale si esalta ) e Rossi. Il resto sono tutti sostituibili a cominciare dall'inutile Toni, ma snceramente rivedrei anche Gilardino, Marchisio e Legrottaglie (e personalissimamente non mi piace nemmeno Iaquinta, ma qui vado esageratamente sul personale ).

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    attualmente, di strada ne farà poca
    Ma per favore dai! Non è sempre al massimo della forma in Under21 e allora gli va tolta la possibilità di giocare nella nazionale maggiore? Ma che discorsi sono? Abbiamo in nazionale una miriade di giocatori che hanno momenti no ben più lunghi di quelli di Balotelli, che tra l'altro ora che non ci sono più Rossi, Giovinco ecc. è anche l'unico elemento che di sicuro l'Italia U21 non può permettersi di togliere

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Balotelli va chiamato subito perchè è uno di quei giocatori che è capace di cambiarti una partita da solo.
    Soprattutto quando si fa cacciare dal campo......
    Panny 500 user

napper, ripeto, hai visto la partita col galles? io non mi riferisco alla pessima prestazione, può giocar male una partita anche il giocatore piu forte di tutti i tempi, mi riferisco all'atteggiamento che ha in campo e all'approccio alla partita. Non puoi paragonarmi cassano a balotelli, a prescindere dal fatto che un gol come quello che fece cassano all'esordio, a 17 anni, contro l'inter, balotelli non ha neanche le qualità per sognarlo, cassano, da giovane, ci meravigliava con il suo talento e le sue giocate, insieme alle cassanate, io di balotelli finora, apparte qualche rara perla, ho visto quasi esclusivamente cazzate.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •