Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

ragazzi mi serve un aiutino

salve a tutti vi pongo il mio problemuccio:
    siccome sto comprando quasi tutti i bluray che mi piacciono ieri sono andato a comprare tre trilogie
    narnia
    spiderman
    e i pirati dei caraibi
    fino a qui tutto bene ,vedo i dvd di narnia e tutto fila liscio ,vedo quelli di spiderman e tutto liscio ,quando metto quelli dei pirati dei caraibi udite udite non partono ne il primo ne il terzo episodio ma solo il secondo .
    adesso erano tutti incellofannati e non mi era mai successo prima d'ora un fatto di questo tipo ;io uso il samsun bd 2500 pergiunta aggiornato all'ultimo firmware ,adesso vi chiedo e un prolema dovuto hai dvd oppure al lettore???ho pergiunta riportato i film dove li ho presi gamestop e mi hanno fatto una pova con la ps3 e li li legge come mai?non sono due lettori br identici????non e forse possibile che i film siano usciti difettosi??
    grazie a tutti per gli aiuti

Saverio, il regolamento lo hai dimenticato???

Discussione spostata in AA.
    Sono tornato bambino.

che la ps3 li legga non mi stupisco tanto, legge tutto quella

prova a chiedere nel thread del tuo bd player se qualcuno con quei film ha problemi, altrimenti senti se te ne danno un'altra copia per riprovare

saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •