|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ragazzi mi serve un aiutino
-
07-09-2009, 00:30 #1
ragazzi mi serve un aiutino
salve a tutti vi pongo il mio problemuccio:
siccome sto comprando quasi tutti i bluray che mi piacciono ieri sono andato a comprare tre trilogie
narnia
spiderman
e i pirati dei caraibi
fino a qui tutto bene ,vedo i dvd di narnia e tutto fila liscio ,vedo quelli di spiderman e tutto liscio ,quando metto quelli dei pirati dei caraibi udite udite non partono ne il primo ne il terzo episodioma solo il secondo .
adesso erano tutti incellofannati e non mi era mai successo prima d'ora un fatto di questo tipo ;io uso il samsun bd 2500 pergiunta aggiornato all'ultimo firmware ,adesso vi chiedo e un prolema dovuto hai dvd oppure al lettore???ho pergiunta riportato i film dove li ho presi gamestop e mi hanno fatto una pova con la ps3 e li li legge come mai?non sono due lettori br identici????non e forse possibile che i film siano usciti difettosi??
grazie a tutti per gli aiuti
-
07-09-2009, 07:36 #2
Saverio, il regolamento lo hai dimenticato???
Discussione spostata in AA.Sono tornato bambino.
-
07-09-2009, 07:50 #3
Advanced Member
che la ps3 li legga non mi stupisco tanto, legge tutto quella
prova a chiedere nel thread del tuo bd player se qualcuno con quei film ha problemi, altrimenti senti se te ne danno un'altra copia per riprovare
salutiPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti