Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Breaking news: Centrato il 6!!!

Prima o poi qualcuno l'avrebbe dovuto beccare... ed è sccesso in provincia di Massa Carrara. Il fatidico e tanto agognato 6 è stato centrato. Jackpot di 147 milioni di euro... Combinazione vincente: 10, 11, 27, 45, 79, 88; numero jolly 42; numero Superstar 63.
    Congratulazioni al vincitore!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

El ga propi un bel bus del gnau ..............................
    Per l' eventuale traduzione rivolgetevi in M.P. !!!
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

mi avete scoperto!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    mi avete scoperto!
    Se vuoi una mano a spenderli!

Citazione Originariamente scritto da monster
    Se vuoi una mano a spenderli!
    in CODA !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

scherzi a parte saprei perfettamente come spenderli e vivere di rendita per qualche generazione con semplici investimenti.

questo gioco, come altri simili, e' truccato.

non ci credo che' ha vinto qualcuno, non lo troveranno mai il vincitore.

il regolamento, e' stato cambiato da' un po' di tempo, 2 numeri della sestina, in particolare, non vengono presi dal lotto!

cercate il nuovo regolamento, e vedrete.

l' estrazione in diretta tv, non viene trasmessa

tutta la propaganda in tv giornali e radio, del superenalotto, per attirare polli da' spennare a giocare.

mettete i soldi delle giocate che' fate, in un salvadanaio a porcellino,

dopo qualche mese, o sotto feste natalizie, apritelo e vedrete

bye
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

sapresti dirmi di più su questo nuovo regolamento. da dove vengono presi quei due numeri?
    Risolvo problemi.

@ Boydok
    In poche righe hai detto un cumulo tale di sciocchezze da far invidia al più idiota dei complottisti

Il regolamento è stato cambiato, ora tutti i numeri del superenalotto che compongono la sestina vengono estratti da un'urna automatizzata apposita. Il superstar è estratto a parte tramite l'uso di un'altra urna. Il gioco non è più abbinato al lotto.

L'estrazione è in diretta, anche via Internet, non hai mai sentito parlare di Sisal tv o non hai mai visto le ultime estrazioni riprese dal tg1 e dal tg5?

Quanto alle probabilità di vincita, sono bassissime (1 su 600 milioni e rotti), io non ci ho mai giocato ma lo stato ci guadagna e molto, se non ci fossero i giochi a premi ci sarebbe un ammanco notevole da recuperare in qualche modo (purtroppo non è consolatorio sapere che lo stato si affida ai giochi per tirar su qualche soldo). Sui polli da spennare, di sicuro sono quelli che giocano i sistemoni, spendendo centinaia di euro, non rendendosi conto di quali siano le reali possibilità di vincita; non considero polli i giocatori casuali che spendono pochi euro per rincorrere un sogno.

Prima di sparare caxxate potresti anche informarti un minimo.
    Senza rancore

si però si potrebbero anche addolcire i toni, io ho detto di aver vinto ma nessuno mi ha offeso eppure è una cavolata molto più grossa di quella di boydok, dai.

Dici? Sarà, ma a me chi pontifica non informandosi, usando sentenze (questo gioco, come altri simili, e' truccato[...]non ci credo che' ha vinto qualcuno, non lo troveranno mai il vincitore[...]) che non ammettono repliche e che mascherano la propria scarsa informazione, mi ha dato sempre fastidio. Vabbé, se ho urtato la sensibilità di boydok mi scuso.

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    vivere di rendita per qualche generazione con semplici investimenti.
    E che c'e' anche bisogno di investirli?????

Ma il Boydok bisogna in fondo capirlo, lui non ha bisogno di giocare, perché è molto ricco di suo... si', di accenti (si scherza eh?)
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

certo monster, se vuoi vivere bene tu e la tua famiglia quei soldi sono più che sufficienti ma se vuoi fare un po di beneficenza seria (non parlo di elemosina, ma di produrre ricchezza tramite il lavoro) non bastano neanche moltiplicati 3 volte!
    divagazione:
    non sono una persona di chiesa ma ho trovato proprio nella bibbia una della mie frasi preferite, semplice, vera, inimitabile come poche, ve la cito:
    non regalargli del pesce ma insegnagli a pescare.

Nel tuo post precedente però non parlavi di beneficenza ma solo di spenderli e vivere serenemante per generazioni .

Per fare questo non occorrono investimenti tanto oculati.
    E' sufficente un tasso dell' 1% per avere una rendita annua di 1.400.000 euro circa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •