Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    0

    ciao marco, prima sono stato impreciso, devo fare delle correzioni:
    1) i sensori sono solo sulle finestre, non sulle persiane, quindi se d'estate ai piani bassi voglio tenere la finestra aperta devo essere presente e quindi non posso inserire l'allarme, oppure la devo chiudere e quindi posso inserire l'allarme.
    il problema però non si pone, perchè da me fa sempre freddo, quindi d'estate è fresco. i sensori alle finestre ci sono solo su 2 piani, il terzo è quello più alto dove dormiamo tutti e dove non ci sono nè sensori alle finestre nè sensori di movimento. qui se abbiamo caldo possiamo stare con le finestre aperte e le persiane chiuse o tutto aperto o tutto chiuso e ovviamente con l'allarme inserito, quindi se il ladro lo sapesse, potrebbe prendere una scala, salire al terzo piano rompere le persiane e la finestra ed entrare senza far scattare l'allarme. ovviamente però farebbe rumore e si sentirebbe. quindi però scendendo ai piani inferiori ci sono i sensori di movimento che scatterebbero appena messo piede sulla scala.
    2) i sensori volumetrici non li ho per la presenza costante di gatti e cani che riescono a passare attraverso il cancello, è per questo che ci hanno sconsigliato di mettere il volumetrico.
    3) la tastiera per mettere i codici c'è, e alla chiavetta corrispondono i tre colori verde rosso e arancio
    4) per fare le modifiche basterebbe il mio pc portatile? o serve un pc particolare?
    5) quali sono le attrezzature per schermare la rete gsm? e come funzionano?
    grazie per l'interesse

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.746

    3. se hai la tastiera vicino all'ingresso dovresti poter configurare 100 opzioni diverse abilitando o disabilitando tutte le zone. Certo e' che se hai 3 piani e i sensori solo alle finestre e due infrarossi, le possibilita' reali che hai sono:
    a. tutto (quando esci)
    b. solo finestre e porta d'ingresso (se sei in casa e vuoi poter girare liberamente)
    Quindi ti basta la chiavetta

    4. Si, basta un pc normale, ma ci vuole il software che dialoga con la centralina ma, ti ripeto, vista la semplicita' dell'impianto non c'e' molto da configurare.

    Puoi anche mettere all'esterno semplicemente le luci che si accendono al passaggio: al ladro di solito scoccia lavorare al chiaro.

    Non ho idea di come sia fatto, se e come funzioni un disturbatore di reti GSM, basta cercare jammer gsm con google. Bisogna vedere quanto realmente riescono a schermare e a che distanza.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •