Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    0

    ciao marco, prima sono stato impreciso, devo fare delle correzioni:
    1) i sensori sono solo sulle finestre, non sulle persiane, quindi se d'estate ai piani bassi voglio tenere la finestra aperta devo essere presente e quindi non posso inserire l'allarme, oppure la devo chiudere e quindi posso inserire l'allarme.
    il problema però non si pone, perchè da me fa sempre freddo, quindi d'estate è fresco. i sensori alle finestre ci sono solo su 2 piani, il terzo è quello più alto dove dormiamo tutti e dove non ci sono nè sensori alle finestre nè sensori di movimento. qui se abbiamo caldo possiamo stare con le finestre aperte e le persiane chiuse o tutto aperto o tutto chiuso e ovviamente con l'allarme inserito, quindi se il ladro lo sapesse, potrebbe prendere una scala, salire al terzo piano rompere le persiane e la finestra ed entrare senza far scattare l'allarme. ovviamente però farebbe rumore e si sentirebbe. quindi però scendendo ai piani inferiori ci sono i sensori di movimento che scatterebbero appena messo piede sulla scala.
    2) i sensori volumetrici non li ho per la presenza costante di gatti e cani che riescono a passare attraverso il cancello, è per questo che ci hanno sconsigliato di mettere il volumetrico.
    3) la tastiera per mettere i codici c'è, e alla chiavetta corrispondono i tre colori verde rosso e arancio
    4) per fare le modifiche basterebbe il mio pc portatile? o serve un pc particolare?
    5) quali sono le attrezzature per schermare la rete gsm? e come funzionano?
    grazie per l'interesse

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.777

    3. se hai la tastiera vicino all'ingresso dovresti poter configurare 100 opzioni diverse abilitando o disabilitando tutte le zone. Certo e' che se hai 3 piani e i sensori solo alle finestre e due infrarossi, le possibilita' reali che hai sono:
    a. tutto (quando esci)
    b. solo finestre e porta d'ingresso (se sei in casa e vuoi poter girare liberamente)
    Quindi ti basta la chiavetta

    4. Si, basta un pc normale, ma ci vuole il software che dialoga con la centralina ma, ti ripeto, vista la semplicita' dell'impianto non c'e' molto da configurare.

    Puoi anche mettere all'esterno semplicemente le luci che si accendono al passaggio: al ladro di solito scoccia lavorare al chiaro.

    Non ho idea di come sia fatto, se e come funzioni un disturbatore di reti GSM, basta cercare jammer gsm con google. Bisogna vedere quanto realmente riescono a schermare e a che distanza.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •