|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lotus
-
26-09-2006, 23:01 #1
lotus
c'e qualcuno che ne è appassionato? magari se abita relativamente vicino si va a fare un giro prima del brutto tempo. anche se è un cabri qualsiasi, anche se non è un cabrio!tanto da guidare insomma!
io ho, da due giorni, una elise s1. sognata da quando era uscita.
ciao!!!La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm
-
03-01-2011, 17:51 #2
Ciao Pomo, come puoi notare dall'Avatar anche io ho una fanstastica Lotus Elise, ma la mia è meno "pura", in quanto ciccio-S2.
Purtroppo sono di Roma, ma magari chissà, prima o poi si riuscirà a fare qualche giretto insieme... A volte mi capita di andare in Francia, magari potremmo incontrarci sulla via e farci due curve insieme.
VPR Epson TW-4400 SintoAV Denon 3312 2ch Advance Acoustic Map 308 Frontali Klipsch RF82 Surround Klipsch RS42 Sub Velodyne CHT-10Q Sorgenti PS4 - HTPC
-
03-01-2011, 19:30 #3
Ciao utente ciaVatta. Di che colore è? Che modello? In Francia?? Corta?
Ormai i due giorni Sono diventati un Po di anni e la baracchetta ne ha regalati di momenti indimenticabili.
Qui dalle mie parti ci sono un sacco di stradine interessanti
Magari
Chissà
Ma volere è potere!La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm