Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: PIERPO NON C'E' PIU'

Porgi pure le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Pierpaolo

Fabrizio

Non esistono parole adatte, un abbraccio alla famiglia

condoglianze..

Sentite condoglianze alla famiglia. Andare via giovani e in questo modo è tremendamente ingiusto
    Mamma mia!!!! quanta gente muore d'incidente stradale!!
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Rinnovo le condoglianze alla famiglia anche qui..
    Ciao Pierpo.

Ci eravamo incontrati, solo di sfuggita, anni fà, la sua scomparsa mi addolora.
    Condoglianze

Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Non ho parole! Una preghiera per la famiglia.....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

E' una notizia terribile. Forse adesso nulla può alleviare la sofferenza, ma magari, in futuro, leggendo questa discussione, la famiglia sarà contenta di sapere che tanti hanno pregato (ognuno a suo modo) per lui.
    E' una cosa piccolissima, ma è l'unica che possiamo fare.
    Un abbraccio alla famiglia.
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Pur non conoscendo Pierpaolo, porgo ugualmente le più sentite condoglianze alla sua Famiglia ed ai suoi amici.
    Un pensiero speciale va a quel bimbo, non ancora nato, che dovrà affrontare questo Mondo così difficile senza il suo Papà.

L'incidente stradale è sempre dietro l'angolo, soprattutto per i motociclisti.
    Ne ho subiti 3 gravissimi e tutti e 3 non per colpa mia, grazie a Dio sono ancora quì, consoliamoci pensando che per PIERPO Dio ha voluto donargli subito una vita migliore.
    Un virtuale abbraccio a tutti i suoi cari ed alla piccola che vedrà la luce dei suoi occhi attraverso quella del sole.

fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Non lo conoscevo, ma vorrei porgere le mie sincere condoglianze e un abbraccio forte alla moglie e alla creatura in arrivo.
    Nick
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

NOn ho avuto il piacere di conoscerlo ma questo non cambia nulla.

Sentite condoglianze alla sua famiglia

Ciao PIERPO

CAvolo!!

Lo conobbi al TAV, venne lui a presentarsi....
    ...per chi non se lo ricorda: ad uno dei primi TAV andammo assieme all'Arcadia a vedere mi sembra Spiderman 2 o Pirati dei Caraibi 2, o un altro... fu il primissimo raduno..
    E lui distribuì quelli riguardanti la combriccola di COrsini e soci di HWU...
    Ricordate ora?

Persona umile e schietta: si capiva al volo la bontà d'animo.
    Una stella dal cielo proteggerà i suoi cari rimasti in Terra.
    Da noi a loro, un abbraccio tanto virtuale quanto caloroso.
    Il ricordo di Pierpo qui come sull'altro suo forum non finirà mai...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sentite condoglianze alla Famiglia di Pierpaolo e agli amici a lui più cari.

Condoglianze alla famiglia anche da parte mia

Ciao Pierpaolo.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •