Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: PIERPO NON C'E' PIU'

  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    157

    Sentite condoglianze alla sua famiglia da parte mia.

  2. #32
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    Sentite condoglianze ai familiari,e un pensiero alla bimba che nascerà.

    pessima notizia, e purtroppo se ne leggono troppo troppo spesso.. occhio ragazzi con queste moto..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  3. #33
    Un abbraccio e condoglianze ai tuoi da un "vecchio regolarista".
    prima o poi ti incrocio pierpo, pero' hai "staccato" presto dall' arte della vita.
    ora che sei nella tua pienezza, il tuo volto sconosciuto
    è una luce.

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    423
    Non trovo le giuste parole..il sapere la sua famiglia ora senza il marito e padre mi addolora.
    Condoglianze
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

  5. #35
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Un abbraccio a tutti i suoi familiari.

    Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  6. #36
    ho avuto i brividi e la pelle d'oca nel leggere l'apertura del tread, non lo conoscevo ne di persona ne sul forum ma quando se ne va' una vita e' sempre bruttissimo, e il dolore che prova la famiglia sara' straziante.



    SENTITE condoglianze alla famiglia
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

  7. #37
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    30
    Non lo conoscevo , anche se ho letto qualche intervento ( come alcuni ovviamente ) qui sul foro .

    Sono completamente spiazzato , mi unisco al cordoglio e porgo le mie più sentite e umili condoglianze alla sua povera moglie e alla dolce creatura che sta per nascere .

    Riposa in pace .

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Difficilissimo non solo commentare ma leggere notizie del genere.

    Giro anch'io in moto tutti i giorni per lavoro e Dio solo sa se ogni tanto non mi corrono i brividi dietro la schiena quando vedo certi comportamenti degli "utenti della strada".

    Proprio stasera ho ricevuto una telefonata di un lontano parente che mi parlava dell'incidente gravissimo subito da suo figlio alcuni anni fa.

    Mi sono venuti in menti un pò di episodi in cui ho incolpevolmente rischiato di rimanerci anch'io.... a causa dell'altrui imprudenza se non della strafottenza delle regole, oltre che della perdurante ed assurda inadeguatezza della manutenzione del fondo stradale (e chiunque va in moto od in scooter a Roma non farà alcuna fatica a capirmi).

    Non conoscevo la persona... non l'avevo nemmeno mai incrociata nel forum, ma non cambia nulla. Avendo famiglia posso - sebbene lontanamente - immaginare quale dramma stia vivendo la giovane moglie di questo ragazzo. Fortuna vuole che una piccola parte di lui verrà al mondo e ridarà un sorriso a questa ragazza.

    Siamo tutti appesi ad un filo: se questa morte deve avere un senso (e forse comunque non ce l'ha) abbia almeno quello di ricordare a tutti noi - me compreso - di stare + attenti quando siamo alla guida.... per evitare di spezzare assurdamente il nostro cammino o quello altrui.
    Quasi desaparecido... quasi .

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    non lo conoscevo, ma mi dispiace tantissimo
    sentite condoglianze alla moglie e alla figlia che verrà...

    Guido

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    84
    condoglianze
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Non lo conoscevo, ed è sempre difficile trovare le parole in circostanze così tragiche, ma quando si è di fronte a simili eventi non si può non sentirsi vicini ai cari di una persona che se n'è andata così prematuramente...un forte abbraccio a tutti i suoi familiari.

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559
    Ho letto la bruttissima notizia, non lo conoscevo ma il suo nick non mi era nuovo, mi unisco alle condoglianze.Come ben diceva qualcuno ci restano i ricordi, che mai nessuno potra' portarci via.

  13. #43
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.383
    R.I.P. GOD BLESS YOU ...............ho avuto SEMPRE troppa PAURA delle moto, DUE ruote (e anche/soprattutto x colpa degli altri) NON mi danno quella sicurezza che me ne danno quattro.
    povera bambina ...................mi auguro che le possa proteggere da lassu'
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  14. #44
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Sperduto a 1600 mt.
    Messaggi
    568
    Sono senza parole, condoglianze alla famiglia.

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    Porgo le mie condoglianze alla famiglia.

    Ciao Pierpaolo.


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •