Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: rasoio elettrico

100 volte molto meglio il rasoio tradizionale Match 3 lame e schiuma da barba, ho usato per 6 mesi quello elettrico mi sono stufato per pelle iritata, barba tagliata male, e avevo sempre la sensazione che la pelle bruciasse...tornato al mio rasoio macth 3 e tutto è tornato ok....
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

ma quale rasoio? tipo braun o tipo philips?

intanto questo è quello che uso io e che mi sentirei di consigliarti

l'unità a fianco è quella di pulizia/sterilizzazione. si può lavare anche sotto l'acqua ma una volta alla settimana lo pulisco con la basetta

ho appena verificato in rete ed è ovviamente il più costoso della gamma braun
    non c'è niente da fare... sei il solito sborone
    eheheh

ok mi sto interessando per comprare il braun serie 7 top di gamma con sub incorporato!
    Risolvo problemi.

sul manuale del coltello di rambo alla voce "madalità barba" dice di andare direttamente contropelo così eviti un passaggio, poi a discrezione del barbuto si può anche procedere a zig-zag per creare l'effetto "rambo a fine film" nella peggiore delle ipotesi c'è sempre il filo e l'ago per cucire!
    ps la stazzabarba è da brevettare!
    siete fantastazzichi

Quindi, riassumendo, le tecniche di Spider x farsi la barba sono:
    coltello di Rambo incandescente contropelo e a secco.

Citazione Originariamente scritto da marco00
    le tecniche di Spider x farsi la barba sono......

non ti racconto come si depila.....

quella è una operazione lunga e complessa, otto zampe pelose non sono uno scherzo!
    ciao

Ho lo stesso rasoio di stazza.
    Anche se la mia è la serie 9
    non so cosa cambi in realtà... la qualità della rasatura è buona, non a fondo come con le lamette Gillette (gillette non è più un azienda, è un marchio che appartiene alla stessa multinazionale "padrona" di Braun.. ovvero l'azienda per cui lavoro) però con l'elettrico è decisamente più veloce.
    A me gli elettrici riempivano il viso di brufoli, con questo sistema di disinfezione no. Un neo è che le cartucce con il disinfettante da cambiare una volta ogni mese e mezzo/due circa, costano 12,5€ la coppia.
    Puoi però smontare la cartuccia e riempirla di alcool denaturato.. ed è lo stesso (in azienda mi ammazzano se mi leggono).

Dato che usare 2 sistemi di rasatura non è consigliabile (lama per le grandi occasioni e elettrico tutti i giorni) fai la tua scelta.
    Io vado di lamette mach3 con rasoio power.

Ho lo stesso rasoio di stazzatleta e mi trovo molto bene.
    L'irritazione della pelle se ne va dopo 15 min e non dopo 2 giorni come con le lamette. Tra l'altro io soffro molto il caldo e non vi dico i santi ad ogni sudata dopo la rasatura fatta con la lametta......

Comunque il rasoio elettrico non è per tutti e quindi nulla vieta che ci si trovi male.

Dato che usare 2 sistemi di rasatura non è consigliabile (lama per le grandi occasioni e elettrico tutti i giorni) fai la tua scelta.
    Quoto al 100%.

Il braun precedente l'ho usato 10 anni e l'ho sostituito perchè le batterie stavano dando segni di cedimento. Il philips che avevo prima del braun l'ho usato altri 10 anni e l'ho sostituito per lo stesso motivo. Mio padre aveva un philips a filo da 20 anni e l'ha sostituito perchè si era rotto le @@ di usare sempre lo stesso rasoio

Ciao.

intanto vi offro una chicca...ecco con cosa spidertex si aggiusta le basette

pensavo qulcosa di più sostanzioso!
    forse quello lo usa per la zona bikini!

Io per i peli del naso e delle orecchie uso questa:
    http://i13.ebayimg.com/05/i/001/12/44/476e_1.JPG
    Molto pratica perche' e' cordless
    Panny 500 user

il rasoio è arrivato è splendido e va benissimo! non credevo fosse tanto buono.
    Risolvo problemi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •