|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: (OT di "[Western Digital] TV HD Media Player")
-
05-11-2005, 16:52 #1
(OT di "[Western Digital] TV HD Media Player")
Messaggi OT eliminati dal thread [Western Digital] TV HD Media Player.
Ultima modifica di obiwankenobi; 02-05-2009 alle 17:59
-
01-05-2009, 19:15 #2
Sospeso
Originariamente scritto da obiwankenobi
AH BHE !
-
02-05-2009, 00:05 #3
Member
piccole curiosità:
con tutti i post che hai fatto per criticare o far correggere gli errori non hai inquinato più tu il 3d di tutti gli altri?
ma quanto tempo passi della giornata a scrivere sempre le stesse cose? non ti rimbecillisci cosi?
scusate per l'ot ma sono troppi mesi che mi facevo queste domande
se dovesse costare una sospensione ne valeva cmq la pena
-
02-05-2009, 01:41 #4
Sospeso
VELOCE OT
Originariamente scritto da 3vil5
A me personalmente è sembrato giusto fare questa quotatura di obiwankenobi in quanto questo è quanto mi è stato risposto quando PER ERRORE ho scritto qui un post riguardo un FirmWare , convinto erroneamente di essere sul 3d dedicato in cui si parla appunto di FW del WD HD TV...
e tengo a precisare che quella è stata l'unica volta che per sbaglio non ho osservato il regolamento
e comunque dopo questo richiamo ,ci sono stato altri interventi riguardanti FW vari................. ma non certo da parte mia.....
siete liberi di fare come vi pare ma...
Se la regola vale per me ,dovrebbe valere per tutti! e credo che il moderatore sia d'accordo con me
CHIUSO OT
-
02-05-2009, 07:59 #5
Member
Ma vi rendete conto di quanti post si spendono per richiamare la gente alle regole? Non ho mai visto in giro un forum così.
Poi che problema c'è se si segnala che è uscito un nuovo firmware? Non si stava discutendo di questo!
Per Max74 ... LE QUOTATURE INTEGRALI SONO VIETATE, ANCHE SE DEL MODERATORE! Già non se ne può più dei continui richiami alle regole, ti ci metti anche tu! E se guardi lo spazio che hai occupato per segnalare questa cosa del firmware ...
Comunque tornando alle regole, in alcuni casi dovrebbere essere riviste.
Questa è solo la mia opinione.
-
02-05-2009, 09:44 #6
Senior Member
Visto che parlano tutti, voglio dire anch'io la mia opinione:
qui, come in qualsiasi forum, siamo ospiti in casa altrui, quindi possiamo scegliere se
adeguarci alle regole che sicuramente sono state ben ponderate e non messe a casaccio
OPPURE
cercare un altro forum
Mi sembra un principio talmente ovvio che non c'era neanche bisogno di precisarlo, ma evidentemente non e' cosi' ...
-
02-05-2009, 10:20 #7
Originariamente scritto da Il Castiglio
niubbo nel profondo
-
02-05-2009, 11:04 #8
Sospeso
Ribadisco il concetto e poi la chiudiamo qui perchè siamo bel oltre ogni limite :
Io ritengo corretto che tutti rispettino il regolamento ...
ma se per un errore di distrazione vengo severamente avvertito come è stato fatto e poi altri continuano beatamente a fare quello che gli pare senza che nessuno dica niente ,concedetemi che non mi sta bene .. e credo che non starebbe bene a nessuno di voi
e tra le altre cose la quotatura non era rivolta a nessuno di voi.....
Io sono d'accordo con tutti voi su quanto avete detto , ma dimmi Sierra , se fosse capito a te di sbagliare in buona fede ed essere subito ripreso in quei termini , e poi vedi che altri continuano serenamente come se nulla fosse ....come ti sentiresti? Non è giustizia ...
poi per non quotare tutto il richiamo ,dimmi , tu cosa avresti tolto? E comunque non ti ho mai scritto in Maiuscolo io!!
Va bhe. comunque visto che vi prendete il lusso di criticare e mostrarvi seccati provvedo a editere i miei post...
per me discorso chiusoUltima modifica di max74; 02-05-2009 alle 11:19
-
02-05-2009, 15:51 #9
Member
lol, mi riferivo ad obiwan!
Mi spiace che alcuni di voi si siano sentiti chiamati in causa.
Ad ogni modo morta qui, era solo una considerazione che mi andava di fare, mica ho offeso nessuno!
Pace.