|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
02-05-2009, 09:36 #1
dtt zapper+dvd recorder o dvd 'reader'+dtt 'recorder'
A breve in piemonte fanno lo switch-off ed è quindi necessario dotarsi dei decoder.
Le tv 'incriminate' sono tre e per quella in cucina si voleva prendere qualcosa di all-in-one perchè c'è poco spazio di fianco al tv.Purtroppo sono nel buio totale e ho bisogno del vostro aiuto.A questa confusione si aggiunge anche un limite di prezzo visto che l'acquirente non sono io ma la famiglia.
Allora espongo le mie idee.In cucina abbiamo bisogno di un nuovo lettore dvd/divx/xvid con ingresso usb.Non sarebbe male che fosse anche recorder.Tuttavia questi superano sempre i 200 euro.I prezzi lievitano ancor di più se si vuole qualcosa con dtt integrato.O sbaglio?
Cercando in rete un semplice dtt zapper ho visto che ve ne sono alcuni che sono in grado di leggere divx/xvid via usb e registrare sull'unita di massa collegata all'usb.Questi non superano generalmente i 50 euro e sembrano un buon compromesso.Che ne pensate?Ne conoscete qualcuno buono?
O è migliore un semplice zapper a cui collegare un dvd recorder?
Per le rimanenti tv pensavo ad un collegamento wireless visto che generalmente ne viene usata una alla volta.
Forse già dal suddetto discorso appare che sia molto confusoma mia madre si poggia su di me per la scelta e non volevo nemmeno prendere un qualcosa di economico che funziona male o che muore dopo poco.
Help