Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: L'Avatar + bello

SleepyHollow ha scritto:
    Credo di aver battuto nettamente il tuo, soddisfando i requisiti da te richiesti....(infatti ne si tratta di oggettistica,ne del posteriore di qualche proiettorino)....
    Confermo che il tuo è VERAMENTE bello, oserei dire artistico (strano che in un forum PURITANO come questo non te lo abbiano ancora oscurato )

Cmq, tirati su Sleepy:

9) Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?" "Beh, salvarci dalla B". "E lei, avvocato?". "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale". "Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?" "Forse, però ha iniziato Moratti".

10) Si dice in giro che per problemi di salute Ronaldo sia entrato a far parte di una associazione di alcolisti-anonimi. Non e' vero, Ronaldo non e' anonimo!

11) Dopo la multa per guida in stato di ebrezza Ronaldo si e' concentrato solo sugli allenamenti, infatti e' talmente in forma che i suoi dribbling sono diventati veramente ubriacanti!

12) Si dice che il campo di allenamento dell'Inter sia il piu' pulito d'Italia. Per forza, e' pieno di bidoni.....

13) Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire.
    Chi la prende? L'ubriacone.... infatti gli altri non esistono!

14) Cosa fa Ronaldo con il telecomando? Fa lo zopping!

15) Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire. -Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". -Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" -Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in **** tutte le domeniche".

Scusami Gip...

tra l'altro il viso del giocatore del Milan non si vede,così confrontavamo la somiglianza con l'avatar di Sleepy

Ciao.
    Franco

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    franco64 ha scritto:
    Scusami Gip...

tra l'altro il viso del giocatore del Milan non si vede,così confrontavamo la somiglianza con l'avatar di Sleepy
    secondo me è Costacurta dopo il rigore, oddio rigore è una parola grossa , tirato nella finale dell'intercontinentale.

Ovviamente il plotone di esecuzione era composto dai giardinieri del campo che hanno dovuto cercare la zolla calciata da Billi per tutte le tribune :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Nella mia classifica personale metto al primo posto quello di Marco74, seguito a ruota dal nuovo di Sleepy....
    Quello di Gipal a uno degli ultimi
    Ciao
    Carlo

tra l'altro il giocatore ha la testa coperta dalla maglietta,

chi ci dice che non sia Brocchi ?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

CarloZed ha scritto:
    Nella mia classifica personale metto al primo posto quello di Marco74, seguito a ruota dal nuovo di Sleepy....
    Quello di Gipal a uno degli ultimi
    Grande Carlo

Meno male non sono solo

Ciao

Marco

Cari miei, capisco ogni fede calcistica, anche quella nell'Inter, ma nella Fiorentina no..... vi hanno regalato la B ragazzi, con che dignità.....

Questioni calcistiche a parte, Sleepy, hai un avatar da paura.... ma a chi appartiene??

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Sciacchi ha scritto:
    Cari miei, capisco ogni fede calcistica, anche quella nell'Inter, ma nella Fiorentina no..... vi hanno regalato la B ragazzi, con che dignità.....

Francesco
    Per favore non parliamo di DIGNITA' sennò sarebbe da starci sù due mesi..

Comunque la B non c'e l'hanno regalata , ma da come era finita ce l'hanno ridata come ci spettava......semmai altre squadre(ROMA, Lazio , Etc.) le hanno graziate .. o NO??

Ciao

MArco

ehm...
    A parte che qui a Firenze nessuno a chiesto niente, anzi. La B ci e' stata regalata da quel cervellone di Carraro per salvare il Napoli e quando si e' reso conto che e' stata la sola Fiorentina a pagare (fallita per 30 mln di euro se non ricordo male) quando societa' come Lazio (400 mln), Roma (200 mln), Parma (boh)... e mezza serie B stanno conciate molto peggio di quanto lo fosse la Fiorentina 2 anni fa'.
    Ciao
    Carlo

Sciacchi ha scritto:

Questioni calcistiche a parte, Sleepy, hai un avatar da paura.... ma a chi appartiene??

Francesco

Di cognome dovrebbe fare Saint, ma non ricordo bene....
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

CarloZed ha scritto:
    ehm...
    A parte che qui a Firenze nessuno a chiesto niente, anzi. La B ci e' stata regalata da quel cervellone di Carraro per salvare il Napoli e quando si e' reso conto che e' stata la sola Fiorentina a pagare (fallita per 30 mln di euro se non ricordo male) quando societa' come Lazio (400 mln), Roma (200 mln), Parma (boh)... e mezza serie B stanno conciate molto peggio di quanto lo fosse la Fiorentina 2 anni fa'.
    Vero vero, tristemente concordo......
    Certo che il calcio di oggi è quasi arrivato al livello della politica nazionale.
    Meglio parlare d'altro:

Di cognome dovrebbe fare Saint, ma non ricordo bene....
    Mmmmm, mi pare di ricordare qualcosa associato a questo cognome...
    W Sylvia e complimenti per la scelta....

Ciao,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •