|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: L'Avatar + bello
-
31-01-2004, 06:45 #1
L'Avatar + bello
Finalmente ho trovato una giusta connotazione, e superbamente dico che questo mio nuovo avatar non lo batte nessuno.
Certo se invece di 50x50 ci si poteva spingere almeno a 90x90 (un idea x Emidio)...
Ecco infatti nella sua magnifecenza l'immagine originale:
Avanti alex_co_99, Sleepy, sasadf, pizzo, fatevi sotto vediamo chi mi batte!
E buttate nel cesso gli avatar dei vostri proiettorini e oggettistica varia che sono drammaticamente tristi!
-
31-01-2004, 06:52 #2
Eccoti...
la risposta
gip stamane non hai niente da fare e incominci a provocare,io tra qualche ora vado a lavoro
Ciao.
Franco
-
31-01-2004, 07:00 #3
-
31-01-2004, 07:19 #4
Re: L'Avatar + bello
gipal ha scritto:
Finalmente ho trovato una giusta connotazione, e superbamente dico che questo mio nuovo avatar non lo batte nessuno.
E poi io non ho nemmeno capito cosa rappresenta
ahhh ho capito: è un giocatore del milan in lutto che si sacrifica davanti ad un plotone di esecuzione
E buttate nel cesso gli avatar dei vostri proiettorini e oggettistica varia che sono drammaticamente tristi!
Ho appena trovato questa foto del mio nuovo proiettore usato e fino a quando non ne faccio una a quello originale, che essendo tutto nero è moooolto più, penso proprio di tenerla.
Prima avevo una foto dell'HK-1 Spruce Goose ma 50x50 pixel non rendevano merito ai 96x66 mt di questo piccolo gioiellino dell'aeronautica.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-01-2004, 07:28 #5
Advanced Member
Re: Re: L'Avatar + bello
Guren ha scritto:
ahhh ho capito: è un giocatore del milan in lutto che si sacrifica davanti ad un plotone di esecuzione
hihihihihihi
Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
31-01-2004, 07:47 #6
AH AH AH AH
Interista ridens (che ha letto Interismi di Beppe Severgnini)
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
31-01-2004, 09:45 #7
Tanto per dimostrarti che ci vuole poco per trovare un avatar migliore del tuo....
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
31-01-2004, 10:02 #8
Raga !
Nonostante tutte le vicessitudini(ma arriveremo presto
)
La fede è fede !!!!!!
Ciao
Marco
-
31-01-2004, 15:08 #9
Guren Sleepy...avete provocato:
1) Perche' l'Inter non si quota in borsa? .....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!
2) Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....
3) Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "L'amico: "E quando vince ?" "Beh, è solo da 11 anni che ce l'ho......."
4) Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"? Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì
-
31-01-2004, 15:27 #10gipal ha scritto:
1) Perche' l'Inter non si quota in borsa? .....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!
2) Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....
3) Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "L'amico: "E quando vince ?" "Beh, è solo da 11 anni che ce l'ho......."
4) Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"? Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì
p.s. qua da me tv sorrisi e canzoni esce il martedìSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
31-01-2004, 15:50 #11
Gipal il mio come si piazza?
Salutoni.
CATVLLO
-
31-01-2004, 16:33 #12
5) Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perchè piangi, gli chiede? Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere.Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede perchè piangi? Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire. Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che
piange e gli chiede: e tu perchè piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
6) Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra". Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i ********." Moratti stupito interrompe dicendo: "I ********??? Ma se li ho comprati tutti io!".
7) Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nè telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!". "Come fai a saperlo?" chiede l'altro. "Facile, sono le 5 e un quarto!"
8) Cannavaro ha detto. "vinco con l'Inter e poi torno a Napoli". Bossi ha commentato: " se le inventano tutte x non tornare al sud!"
-
31-01-2004, 19:07 #13gipal ha scritto:
7) Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nè telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!". "Come fai a saperlo?" chiede l'altro. "Facile, sono le 5 e un quarto!"
8) Cannavaro ha detto. "vinco con l'Inter e poi torno a Napoli". Bossi ha commentato: " se le inventano tutte x non tornare al sud!"
queste le riciclo con degli amici interisti alla prima occasione
p.s. uno di questi miei amici in un momento di sconforto, insomma una domenica pomeriggio a caso degli ultimi 15 anni, mi ha confidato che spera che i suoi figli si appassionino al calcio... ma che non seguano la sua fede nerazzurra perchè non vuole vederli soffrire in eterno :o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
01-02-2004, 08:48 #14
Non male per un tifoso di una ex-squadra di B.
Comunque oramai con sei coppe potete aprire una salumeria.
( le bttutte anche se alcune storiche, son belle YEK YEK le rigiro ai miei co - sofferenti)
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
01-02-2004, 08:55 #15gipal ha scritto:
1) Perche' l'Inter non ..........cut
sono tutte carine,peccato che dopo 13-14 anni di barzellette,ora non mi toccano più!!
Stai sparando su un uomo morto!!
Tra l'altro con il tuo intervento sei andato OT;non si discuteva sull'avatar più bello?
Credo di aver battuto nettamente il tuo, soddisfando i requisiti da te richiesti....(infatti ne si tratta di oggettistica,ne del posteriore di qualche proiettorino)....
Ho vinto qualche cosa?
Ciao,
Roberto
PS:spero che il mio avatar sia portatore di quella fortuna(leggasi cu*o) che all'Inter manca e di cui il Milan non difetta...SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD