|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Alice
-
30-01-2004, 23:12 #1
Senior Member
Alice
Salve a tutti.
Qualcuno avrà sicuramente la connessione con ALICE; vorrei sapere se a voi funziona, a me da qualche giorno apre solo i siti che vuole. Adesso non apre nemmeno tutti i tread di questo forum. I tecnici Telecom cadono dalle nuvole ma possibile che non abbiano ricevuto lamentele? Se ne parla anche in un altro forum quindi il problema esiste.
Ciao
civale
-
31-01-2004, 01:52 #2
Re: Alice
civale ha scritto:
Salve a tutti.
Qualcuno avrà sicuramente la connessione con ALICE; vorrei sapere se a voi funziona, a me da qualche giorno apre solo i siti che vuole. Adesso non apre nemmeno tutti i tread di questo forum. I tecnici Telecom cadono dalle nuvole ma possibile che non abbiano ricevuto lamentele? Se ne parla anche in un altro forum quindi il problema esiste.
Ciao
civaleciao
brocchig
-
31-01-2004, 07:16 #3
Io ho Libero/Wind e anche lui viaggia per i fatti suoi, ad es. quello che mi dà più fastidio e che non riesco a leggere la posta su Yahoo o almeno quando vuole lui
.
Ciao
Antonio
-
31-01-2004, 07:31 #4
Apre i siti che vuole lui ???
No assolutamente.
Non è che avete problemi di DNS ? o siete capitati in orari di manutenzione dei DNS ?
Lunedì sono "casualmente" in Telecom e parlo di questo con la Gestione Network .
Datemi qualche dettaglio in più.
Ciao
Andra
Ah dimenticavo, io uso 2h al giorno Alice e non ho, questo tipo di problemi.
Piuttosto attenti al fatto che i firewall sono veramente scadenti e passa di tutto oltre ad esserci in interb. una serie di user bannati per spam.
a Ri ciaoPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
31-01-2004, 11:50 #5
Puntualizziamo, il mio è lento solo su alcuni siti, magari dopo una decina di minuti o dopo essermi scollegato dalla rete e ricollegato, riprende a scaricare normalmente, per il resto funziona bene e và dove decido io
.
Ciao
Antonio
-
31-01-2004, 11:59 #6Puka ha scritto:
Puntualizziamo, il mio è lento solo su alcuni siti, magari dopo una decina di minuti o dopo essermi scollegato dalla rete e ricollegato, riprende a scaricare normalmente, per il resto funziona bene e và dove decido io.
Ciao
Antoniociao
brocchig
-
31-01-2004, 13:00 #7
Senior Member
Alice
Rieccomi.
Mi permetto di postare l'url di un forum in cui altri postano lamentele cosi potete leggere di persona. Ieri sera ad esempio sul suddetto forum aprivo la prima pagina ma non le altre due ed anche qui molti tread non si aprono, e questo succede solo da qualche giorno.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
Per quanto mi riguarda non ho firewall, ho l'antivirus e ADAWARE che peraltro sono installati da sempre.
Buona domenica a tutti!
civale
-
31-01-2004, 15:32 #8
OK Letto
Io , a parte delle discutibili mancate esecuzuioni o passaggio ad 80.x
da 62.x ( tipici ) che causano dei rallentamenti (peraltro ogni manutenzione) , non ho accusato particolari problematiche.
Ho il classico Ericson via rete.
Forse in quanto non ho mai utilizzato tutto il software a disposizione (non sono mai riuscito a farlo funzionare) e percui mi sono fatto tutto a manina, compresa la configurazione del Router.
Due considerazioni:
1 Alice non è mediamente a banda garantita
2 Se chiamate il 187 scordatevi l'assistenza tecnica, sono dei bravissimi ragazzi sempre più capaci, ma non possono analizzare problematiche oltre la loro vista.
A tal proposito anche Interbusiness soffre dello stesso problema e molte volte, Mercato Italia, non ha tecnici abbastanza preparati per la diagnosi ( configurato anche un CISCO a manina su HDSL a 2MB
)
Lunedì come promesso sono al centro EDP di Milano (Telecom) e provo a parlare con l'area reti.
WAIT PLEASE..
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
03-02-2004, 14:45 #9
OK ! chiesto
Due cose in corso
1 stanno impostando un nuovo CED
2 stanno ristrutturando parte della rete percui nonostante i backup può esserci qualche problema.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof