Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Quando la SFIGA regna sovrana...

Oggi ho avuto un brutto incidente in casa: sono cascato dentro ad una vetrata, e mi sono mezzo sfigurato la faccia: il medico non mi ha voluto nemmeno dire quanti punti di sutura ha applicato: mi trovate, visto che non sono capace, qualche link per qualche centro di chirurgia estetica? Grazie....

questo 2004 è finito molto peggio di come è finito il vecchio

mr sfiga
    RealSasaDF Theater 2 is back online

C'è chi dice che la Sfiga te la chiami...

Vedi di rimetterti bene!
    (sdrammatiziamo) Già non eri una bellezza prima...

Però adesso devi spiegarci come cavolo hai fatto!

Avevo un amico che veniva a pallanuoto con me che faceva il chirurgo estetico, ma non sò se si limitasse a tette, culi e trippa. Mi informo e ti faccio sapere.

SOLIDARIETA'!

Riprenditi, amico!

Mi auguro ti possa riprendere al più presto.
    Auguri, Simone.

Mi dispiace molto, Sasà. Ti auguro di guarire presto e che il danno sia molto minore di quanto temi!

Ti aspettiamo con le mitiche targhe alla visione dell'Epson TW200.
    Ti farò sapere quando, nel frattempo tanti auguri.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Tanti auguri Sasà
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Io sono con te...FORZA!!!
    Salutoni.

CATVLLO

Ma cazzarola

ma riesci a stare un pochino tranquillo, dai rimettiti subito, e cerca di stare piu' attento.
    Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Quando la SFIGA regna sovrana...

sasadf ha scritto:
    Oggi ho avuto un brutto incidente in casa: sono cascato dentro ad una vetrata, e mi sono mezzo sfigurato la faccia: il medico non mi ha voluto nemmeno dire quanti punti di sutura ha applicato: mi trovate, visto che non sono capace, qualche link per qualche centro di chirurgia estetica? Grazie....

questo 2004 è finito molto peggio di come è finito il vecchio

mr sfiga
    Sasa', mannaggia, spero che cio' che dici sia piu' legato allo spavento che al reale danno. intanto, l'importante, e' che tu non abbia avuto problemi agli occhi; cmq, tieni conto che noi abbiamo fortunatamente la barba che aiuta... sento qualcuno e' ti scrivo in m.p. appena ho qualche indicazione sui centri estetici.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

grazie a tutti....

stamattina ho trovato il coraggio di vedere quello che mi sono combinato.

le cicatrici saranno tre: due piccoline, una un pò più grande, ma spero che non si vedranno troppo- altrimenti vedrò di sentire qualche chirurgo estetico.

ero un pò maldestro ultimamente, ma quella di infilarsi dentro una porta a vetri(peraltro spessi!) non l'avevo vista nemmeno nei film di fantozzi.
    che mito!

ciao
    "la capra"
    sasadf

Re: Re: Quando la SFIGA regna sovrana...

giapao ha scritto:
    Sasa', mannaggia, spero che cio' che dici sia piu' legato allo spavento che al reale danno. intanto, l'importante, e' che tu non abbia avuto problemi agli occhi; cmq, tieni conto che noi abbiamo fortunatamente la barba che aiuta... sento qualcuno e' ti scrivo in m.p. appena ho qualche indicazione sui centri estetici.
    ciao
    Gianni
    il taglio è localizzato sulla fronte, non sul viso....sulla parte destra-centrale.quindi la barba non mi aiuterà

ciao
    sasadf

Tanti auguri di una pronta guarigione.

Renato

Ma porca vacca sasà....

Mi sembra di capire cmq che la cosa sia meno grave di quanto sembrasse inizialmente. Lo spero proprio.

sasadf ha scritto:
    le cicatrici saranno tre: due piccoline, una un pò più grande, ma spero che non si vedranno troppo- altrimenti vedrò di sentire qualche chirurgo estetico.
    Prima di ricorrere agli estremi rimedi provale un pò in giro: il sesso femminile è e rimane un mistero e magari possono trovare interessanti e virili due o tre cicatrici.

Ma per carità, non dire MAI come te le sei procurate .

Ciao e torna presto in forma.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •