|
|
Risultati da 16 a 30 di 51
Discussione: Quando la SFIGA regna sovrana...
-
26-01-2004, 09:51 #16
sasa INCREDIBILE! La sceneggiatura di 21 Grammi devono averla fatta ispirandosi a te.
BTW, postaci una tua foto attuale e vediamo se davvero occorono questi chirurghi plastici...se vieni a Palmi dal buon Enzo/burgy vediamo se si può fare qualcosa (lui non è esattamente un chirurgo esteta, ma alla bisogna...)
Il problema vetri affligge anche me (per fortuna i miei sono + resistenti al max ho beccato una nasata), ma da un pò-NON CI CREDERAI- li affronto con la mano tesa, siano essi chiusi o aperti.
-
26-01-2004, 09:53 #17sasadf ha scritto:
grazie a tutti....
stamattina ho trovato il coraggio di vedere quello che mi sono combinato.
le cicatrici saranno tre: due piccoline, una un pò più grande, ma spero che non si vedranno troppo- altrimenti vedrò di sentire qualche chirurgo estetico.
ero un pò maldestro ultimamente, ma quella di infilarsi dentro una porta a vetri(peraltro spessi!) non l'avevo vista nemmeno nei film di fantozzi.
che mito!
ciao
"la capra"
sasadf
cmq dipende molto da come ti hanno ricucito. come saprai il sole peggiora la situazione, meno male che di questi tempi non ce n'e' molto... ovviamente non andare in questo periodo in montagna e simili.
quando mi sono operato alla spalla mi hanno fatto comprare alla farmacia del Vaticano (ti pareva che il SSN la passasse o che quantomeno l'avessero la farmacie italiane...) una pomata all'estratto di cipolla per far cicatrizzare meglio il taglio. il nome non me lo ricordo, pero' un qualsiasi chirurgo immagino che la conosca. non costa poco ma pare che funzioni.
ciao
giapao at yahoo punto com
-
26-01-2004, 10:27 #18
ma come cavolo.......
chissà che paura ti sei preso !
Ca**o !
Ale
PS A Terni ci sono degli ottimi chirurghi esteticivpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
26-01-2004, 12:34 #19sasadf ha scritto:
grazie a tutti....
stamattina ho trovato il coraggio di vedere quello che mi sono combinato.
le cicatrici saranno tre: due piccoline, una un pò più grande, ma spero che non si vedranno troppo- altrimenti vedrò di sentire qualche chirurgo estetico.
ero un pò maldestro ultimamente, ma quella di infilarsi dentro una porta a vetri(peraltro spessi!) non l'avevo vista nemmeno nei film di fantozzi.
che mito!
ciao
"la capra"
sasadf
Questo non è corretto!!
Il buon Ugo nel primo tragico Fantozzi durante la festa di fine anno ballando sfonda una vetrata.
Coraggio !!!!Ivan
-
26-01-2004, 12:47 #20
Senior Member
Anche se non ci conosciamo di persona, mi unisco al gruppo per augurarti un pronta guarigione
.
Da quello che scrivi è stato sicuramente più lo spavento che il danno effettivo (speriamo !!).
Comunque non stare esposto al sole per troppo tempo altrimenti avrai dei bellissimi segni indelebili; e prima di ricorrere ad un chirurgo plastico rifletti su quello che ha detto PEval che secondo me ha perfettamente ragione:
le donne sono così imprevedibili che potrebbero apprezzare il tuo nuovo look: sai com'è..., quando si sventa ua rapina e si mettono KO 3 banditi ....
Coraggio e Auguri !!!!
Teo
-
26-01-2004, 13:05 #21
Sasa'...
...mi dispiace. La tua faccia tornerà come nuova se a cucirti è stato uno in gamba. Gipal è troppo buono con me, ma per mia "fortuna" mi limito a curare i cuori della gente e son contento di non essere chirurgo.
Una volta, a Messina, al Tennis e Vela, prima della semifinale del torneo nazionale, tentai di sfondare la vetrata del bar, ma non fui potente e il mio ginocchio si limitò a far tremare tutto lo scheletro della porta.
Come vedi, è solo questione di fortuna. Se sei caduto dentro una vetrata, sei stato fortunato a non esserti reciso qualche grosso vaso.
Prendila cosi', nella vita non c'è tregua, caro mio.
Auguri.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
26-01-2004, 13:27 #22
-
26-01-2004, 17:47 #23
Sasà, auguri di una pronta e perfetta guarigione!
Ma intanto prendo spunto da teoc:
teoc ha scritto:
le donne sono così imprevedibili che potrebbero apprezzare il tuo nuovo look: sai com'è..., quando si sventa ua rapina e si mettono KO 3 banditi ....
"La storia delle cicatrici, ovvero: Aiuta Sasà ad inventarsi una storia che faccia colpo sulle donne!"Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
26-01-2004, 18:35 #24
Tremendo... Riprenditi.... Fortuna ho i vetri antisfondamento...
Comunque , sempre a proposito delle donne conosco un cliente che ha da giovane fatto un incidente in moto che gli procurò una "bella cicatrice!" in volto da circa 25 CM.
Beh ha preso una moglie veramente "gnocca" , mi consentino il termine le sigore del forum.
Buona guarigione.
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
26-01-2004, 18:48 #25
un intervento più simpatico dell'altro...
Vi voglio bene, e questo lo sapevate già...
intanto oggi ho curato la ferita.
Il medico dice che il danno è superficiale, e non è sconnesso.
La pomata che dice giapao, non è la prima volta che mi si dice....
vorrà dire che a tempo debito il caro amico Giapao, avrà un piacerino da farmi.
Di nuovo, grazie a tutti.
Spero di incontrarVi tutti presto, per abbracciarVi di persona, come adesso faccio virtualmente con ognuno di Voi
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2004, 19:00 #26
Sasa' ma allora l'incidente lo hai avuto solo ora ?
Allora sei nato così come ti ho conosciuto?
E io che pensavo " ma tu guarda sto poveretto chissa' che incidente avra' avuto"
Mah! Non oso pensare a quando taglierai la strada ad un gatto nero e la povera bestiola alzera' la zampetta posteriore sinistra e... sgrat sgrat sgrat ...
Ciao Sasa' datti forza.
Forse parlo così perche' ho bevuto un po' troppo, ma tanto a me... mi passa
.
Eddai non preoccuparti sei comunque "riparabile"Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
26-01-2004, 19:03 #27
Senior Member
Comunque le figure da Fantozzi le facciamo tutti ,prima o poi.
Tu hai il merito di raccontarle e di evitare di nasconderle:o .
Non è poco!!
La dice lunga sulla tua persona e sulla tua forza morale e questo sfiga o non sfiga.
Ti dico auguri, ma anche complimenti(non perche' ti sei fatto male...mi hai capito)
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
26-01-2004, 19:49 #28
Advanced Member
sasà leggo solo ora: mi dispiace davvero!
Ma tranquillo, basta che racconti che te le sei fatte difendendo la tua bella da 5 poco di buono che volevano violentarla: li hai stesi tutti e la tua ragazza, nell'oscurità, prendendoti per uno di loro dopo che tornavi da lei a reclamare il giusto premio, ti ha spaccato una bottiglia in testa!