Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: thread perso?

Re: Oooops....

Ligrestowsky ha scritto:
    E dire che ci siamo cascati in molti... In tal caso chiedo scusa a Emidio. Resta di fatto che secondo me il modo in cui è stato trattato Valebon mi è sembrato poco civile (mi riferisco anche a Peppemar, ad esempio)...
    Enzo me la son persa la discussione, ma ora che Emidio dal Cess l'ha ripostata ho visto solo un pezzo quotato xché valebon aveva editato. Tralasciando le varie considerazioni personali, una sola constatzione oggettiva: NON NE SERBA RANCORE il tuo amico, passi quello che ha x me, ma ancora si ricorda di quando Emidio gli ha dato del "vigliacco delinquente".

Però ragazzi passatemi una considerazione MA LA VOGLIAMO FINIRE DI FARE GLI IPOCRITI? a me non frega nulla di fare la morale a chic e sia, ma apprezzo di + quelli, come te che "papele-papele" dicono 'io i dvd che non mi va di comprare me li rippo', che quelli (e ne ho sentiti parecchi qui dentro), che ancora mi parlano della copia personale x prestarla agli amici invece dell'originale o PEGGIO di film noleggiati che non c'ho il tempo di vedermeli e quindi me li copio. Per dirla con Ezio Greggio: MA PER FAVORE!!!

Re: Re: Oooops....

gipal ha scritto:
    Enzo me la son persa la discussione, ma ora che Emidio dal Cess l'ha ripostata ho visto solo un pezzo quotato xché valebon aveva editato. Tralasciando le varie considerazioni personali, una sola constatzione oggettiva: NON NE SERBA RANCORE il tuo amico, passi quello che ha x me, ma ancora si ricorda di quando Emidio gli ha dato del "vigliacco delinquente". [/B]
    Quello che ha x te? Allora anche tu ti ricordi ancora...

Però ragazzi passatemi una considerazione MA LA VOGLIAMO FINIRE DI FARE GLI IPOCRITI? a me non frega nulla di fare la morale a chic e sia, ma apprezzo di + quelli, come te che "papele-papele" dicono 'io i dvd che non mi va di comprare me li rippo' [/I][/SIZE][/QUOTE]
    Ti riferisci a me? Non ricordo di aver detto queste parole, ma grazie per la stima. P.S: quando cambi il proiettore? Hai fatto un pensierino per il Panny 700?

[/B] [/I][/SIZE][/QUOTE]
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Oooops....

Ligrestowsky ha scritto:
    Resta di fatto che secondo me il modo in cui è stato trattato Valebon mi è sembrato poco civile (mi riferisco anche a Peppemar, ad esempio)...
    Ssusami Enzo, ma non capisco a cosa fai riferimento, ho trattato male Valerio ?, ho detto qualche cosa di sbagliato ?.

Se e' stato non me ne sono reso conto.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Che era successo ?

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Thread perso?

Eccolo qui:

http://www.avforum.it/showthread.php...827#post112827

Emidio
    Lo avevi conservato come dessert ?
    Peppe

peppemar ha scritto:
    Ssusami Enzo, ma non capisco a cosa fai riferimento, ho trattato male Valerio ?, ho detto qualche cosa di sbagliato ?.

Se e' stato non me ne sono reso conto.

Ciao
    Quando Valerio ha detto che gli era stato dato del "vigliacco criminale", tu hai detto che avevano fatto bene. Ma forse non ti riferivi a lui personalmente, giusto? P.S: Anche tu pensi di passare al Panny 700, o aspetterai qualcosa di piò travolgente, tipo un dlp a 3 chip a costi umani (2 o 3 anni), come farò io?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Re: Re: Oooops....

Ligrestowsky ha scritto:
    Quando Valerio ha detto che gli era stato dato del "vigliacco criminale", tu hai detto che avevano fatto bene. Ma forse non ti riferivi a lui personalmente, giusto? P.S: Anche tu pensi di passare al Panny 700, o aspetterai qualcosa di piò travolgente, tipo un dlp a 3 chip a costi umani (2 o 3 anni), come farò io?
    E' chiaro che non era rivolto a lui, ma al fatto che avevano chiuso il tread.

Il panny 500 penso di lasciarlo passare, ma non e' detto, per il 700 penso proprio di prenderlo.

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Oooops....

peppemar ha scritto:

Il panny 500 penso di lasciarlo passare, ma non e' detto, per il 700 penso proprio di prenderlo.

Ciao
    O il sanyo z3 Peppe,chi lo dice che non potrebbe piacerti più del Panny 700

Ciao.
    Franco

P.S.Scusate l'OT nell'OT

Che bello , finalmente una bella discussione!1

Almeno vedo che qualche persona non è ipocrita e altre la pensano come me.

La pirateria ESISTE perchè :
    1 una sfida alla legge
    2 Costa meno di una media di 30 Euro

E' organizzata a tal punto che se voglio posso scaricare da un server in CLUSTER da una nota azienda telefonica nazionale ( non faccio il nome ma le bollette sono note ) il prossimo DVD che verrà venduto ( tipo quelli per la CRITICA ) per intenderci .
    Non male proprio, vero!

Peccato che :

1 a 100 pollici i DIVX non sono proprio belli
    2 Il mio impianto audio non ne vuole sapere di non usare colonne sonore non in DD o DTS ( srà malato ).

Piuttosto non li compro, ma li noleggio, poi visti una volta a me bastano.

Il vero problema è che stiamo parlando di una moda, dove i produttori giocano al topo e i pirati ( e non grandi professionisti) al gatto.
    Esistono software legali per fare l'illegale, server legali per costudire l'illegale , critici legali che smerciano sottobanco le copie demo piuttosto che fare critiche decenti.

DAI DAI scanniamoci un pò, insultiamoci qui e poi torniamo al mondo HI FI ..

AHO

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Re: Re: Re: Re: Oooops....

peppemar ha scritto:

Ciao
    Scusa per il malinteso, allora. Hai notizie sulla data di uscita del Panny 700?

gipal ha scritto:
    ... ma ora che Emidio dal Cess l'ha ripostata...

gipal ha scritto:
    ... ancora si ricorda di quando Emidio gli ha dato del "vigliacco delinquente"...
    Beh, non era esattamente "delinquente", però mi sembra di ricordare che esagerai abbastanza. Ed infatti arrivarono subito le scuse.

gipal ha scritto:
    ... apprezzo di + quelli, come te che "papele-papele" dicono 'io i dvd che non mi va di comprare me li rippo'...
    D'accordo. Sacrosanto. Ma quello che vi chiediamo non è di fare gli ipocriti ma di evitare di utilizzare il forum come "manifesto di protesta popolare".

Va benissimo parlare di questo problema. E mi ci metto anch'io che sono uno strenuo difensore del diritto alla copia personale.

Mi hanno spiegato che anch'io potrei essere considerato un reo poiché avevo salvato temporaneamente sul disco rigido un DVD preso in affitto poiché non avrei avuto la possibilità di visionare il film prima di una settimana. Ovviamente, dopo la visione il film fu cancellato...

Eppure sembra che la legge non faccia poi molte distinzioni tra chi effettua una copia senza arrecare alcun tipo di danno al detentore dei diritti (io non avevo comunque intenzione di possedere il disco ma volevo solo visionarlo una volta) e tra chi invece il danno lo compie.

Non sono d'accordo con chi copia sistematicamente i DVD in affitto e dice che il motivo è che "non mi va di comprarli".

Chi copia un DVD in affitto, anche perché vuol risparmiare i soldi dell'acquisto, commette un reato.

Vogliamo parlare della legge?

Vogliamo parlare del diritto d'autore?

Volgiamo parlare di morale, virtù, filosofia, sociologia e sottomarini nucleari?

Sono qui.

Emidio

impressioni....

....del panny 1500 dal cess dove era in dimostrazion?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •