Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il massacro di Gaza

  1. #1

    Il massacro di Gaza


    Con le mani tremanti ed il cuore in gola inserisco il link ad un sito con le foto della carneficina che sta avvenendo a Gaza.
    A prescindere dalle ragioni e dai torti credo che non sia mai avvenuto nulla del genere nella storia dell'uomo.
    Dove siamo arrivati? In quale abisso siamo precipitati?
    Le foto sono peggiori del peggiore film splatter, più crude di qualsiasi fantasia umana. Non ho mai visto nulla del genere nè con la mente potevo immaginare che la realtà fosse questa.
    Sono diverse pagine, se avete la forza sfogliatele tutte.
    Ma non è roba per teneri di cuore.
    Servono molta forza e coraggio.

    edit del moderatore

    link rimossi


    Non riesco nè a commentare nè ad aggiungere altro. Facciamole girare forse servirà a capire.
    Ultima modifica di MDL; 17-01-2009 alle 20:13
    Risolvo problemi.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    472
    Non per niente l'occidente e gli israeliani sono odiati da quei popoli, si usano armi di tutti i tipi contro persone che hanno qualche fuoco d'artificio e le pietre per combattere e poi si mettono a parlare di umanita',c'e' solo da vergognarsi

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736
    Argomento difficilissimo che credo poco si adatti al forum di cui siamo ospiti.
    Purtroppo, quella è una guerra e la ragione non è mai da una parte sola: a migliaia di chilometri di ditanza le opinioni sono offiuscate dai nostri comodi salotti con home theater.
    Quando ci si sveglia la mattina con il terrore di un attacco terroristico o di un missile che per quanto rudimentale è diretto verso la propria casa, le opinioni cambiano radicalmente.
    E' sicuramente una tragedia che dubito troverà mai soluzioni, finchè non si trovi una parte con cui trattare che riconosca il diritto ad esistere di Israele (Hamas ha nel proprio programma politico l'annientamento di Israele).
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290

    Citazione Originariamente scritto da luipic
    Argomento difficilissimo che credo poco si adatti al forum di cui siamo ospiti.

    ecco!!!
    Prima che il tutto possa degenerare, la discussione viene chiusa.

    @ FuoriTempo

    ti ricordo che la sezione "altri argomenti" e' per discutere in allegria di fatti non legati all'audio/video.
    La politica
    Le crisi
    Le guerre
    Le religioni
    andiamole a discutere in lidi piu idonei

    Grazie
    Ultima modifica di MDL; 17-01-2009 alle 20:40


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •