|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Un parere in più non fa mai male....
-
13-01-2009, 11:50 #1
Bannato
Un parere in più non fa mai male....
Forumiani carissimi,
sono in procinto di sostituire l’impiantino HI-FI di mio figlio, ormai datato (ampli Rotel RA 413,
CD Marantz 57 S.E. e Casse Indiana Line 1X ma riconate CIARE) e non più idoneo agli attuali standard musicali (leggasi MP3, WMA, CD-R/RW ecc).
Il budget a disposizione è tra i 700 e gli 800 euro (è vero, si potrebbe fare di più lo so, ma per il momento non mi è possibile e poi, penso, che a 11 anni ci si possa accontentare, no?
Queste sono le composizioni prese in considerazione:
Prima:
Ampli : Marantz PM 5003
Cd : Marantz CD 5003
Casse: Indiana Line HC 206
Seconda:
Ampli: Nad C 315 CEE
Cd : Nad C 515 CEE
Casse: Indiana Line HC 206
Ieri sera ho fatto una piccola sessione di ascolto sia con le sopradescritte composizioni, sia anche con ampli AERON A2 cd Rotel (non ricordo il modello) casse Indiana Line DJ 206 ed anche Denon
PMA-700AE e cd DCD-700AE con le stesse casse ma, vi sono sincero, pur essendo un grande estimatore del marchio Denon, queste 2 elettroniche non mi sono piaciute molto. Preferisco sia Marantz che Nad.
Adesso entrate in gioco voi: Con il budget a disposizione (al max con lievissimo sforamento…) c’è qualche ulteriore accoppiata ed altre casse da poter prendere in seria considerazione?
Grazie……
Resto in attesa di leggervi.
Gianpy
-
13-01-2009, 15:10 #2
Junior Member
Altro che accontentare...
Tuo figlio è molto fortunato
-
13-01-2009, 15:14 #3
@ Gianpy
Dal regolamento :
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;