Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un parere in più non fa mai male....

Forumiani carissimi,
    sono in procinto di sostituire l’impiantino HI-FI di mio figlio, ormai datato (ampli Rotel RA 413,
    CD Marantz 57 S.E. e Casse Indiana Line 1X ma riconate CIARE) e non più idoneo agli attuali standard musicali (leggasi MP3, WMA, CD-R/RW ecc).

Il budget a disposizione è tra i 700 e gli 800 euro (è vero, si potrebbe fare di più lo so, ma per il momento non mi è possibile e poi, penso, che a 11 anni ci si possa accontentare, no?

Queste sono le composizioni prese in considerazione:
    Prima:
    Ampli : Marantz PM 5003
    Cd : Marantz CD 5003
    Casse: Indiana Line HC 206

Seconda:
    Ampli: Nad C 315 CEE
    Cd : Nad C 515 CEE
    Casse: Indiana Line HC 206

Ieri sera ho fatto una piccola sessione di ascolto sia con le sopradescritte composizioni, sia anche con ampli AERON A2 cd Rotel (non ricordo il modello) casse Indiana Line DJ 206 ed anche Denon
    PMA-700AE e cd DCD-700AE con le stesse casse ma, vi sono sincero, pur essendo un grande estimatore del marchio Denon, queste 2 elettroniche non mi sono piaciute molto. Preferisco sia Marantz che Nad.

Adesso entrate in gioco voi: Con il budget a disposizione (al max con lievissimo sforamento…) c’è qualche ulteriore accoppiata ed altre casse da poter prendere in seria considerazione?

Grazie……
    Resto in attesa di leggervi.
    Gianpy

Altro che accontentare...
    Tuo figlio è molto fortunato

@ Gianpy

Dal regolamento :
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Discussione spostata nella sezione "Altri argomenti"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •