Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: per belfiore

per belfiore

Buon giorno,

... CUT ...
    Edit del moderatore belfiore
    ...

Non si affanni a rispondere, quì non ci entro più.
    Ultima modifica di belfiore; 13-01-2009 alle 13:08

Ciao bieler, ti rispondo non per difesa del mod (non ne hanno proprio bisogno) ma perchè capisco cosa provi e vorrei tentare di spiegare perchè hai torto.
    Capisco perchè anch'io ho avuto un impatto poco brillante con questo forum, sono stato richiamato (giustamente, esistono delle regole alle quali ho aderito nell'iscrivermi) e mi sono un pò risentito.
    Poi col tempo ho capito che questo modo d'agire, che può sembrare in un primo tempo un pò rigido, è l'unico possibile per garantire uno sviluppo ordinato del forum che, a mio parere, anche per questo, è tra i migliori in giro per la rete.
    Concludo salutandoti caramente e sperando di risentirti ancora in questi lidi.
    PS: a regola avresti dovuto scrivere al mod in questione in privato, regola che sempre avresti dovuto leggere al momento dell'iscrizione.

@ bieler

Di solito, in ogni forum, è buona norma prima di porre qualsiasi domanda, utilizzare la funzione cerca al fine di sincerarsi che la stessa non sia stata già formulata in precedenza.
    Nel caso specifico esistono decine di discussioni aventi per oggetto il tuo quesito.

Ti riporto uno stralcio del nostro regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto della tua iscrizione :
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    Ma ancora :
    Citazione Originariamente scritto da regolemanto
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
    Visto che hai comunque scritto
    Citazione Originariamente scritto da bieler
    Non si affanni a rispondere, quì non ci entro più.
    sei sospeso dal forum a tempo indeterminato.
    Ultima modifica di belfiore; 13-01-2009 alle 13:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •