|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: per belfiore
-
13-01-2009, 11:29 #1
Junior Member
per belfiore
Buon giorno,
... CUT ...
Edit del moderatore belfiore
...
Non si affanni a rispondere, quì non ci entro più.Ultima modifica di belfiore; 13-01-2009 alle 13:08
-
13-01-2009, 11:38 #2
Ciao bieler, ti rispondo non per difesa del mod (non ne hanno proprio bisogno) ma perchè capisco cosa provi e vorrei tentare di spiegare perchè hai torto.
Capisco perchè anch'io ho avuto un impatto poco brillante con questo forum, sono stato richiamato (giustamente, esistono delle regole alle quali ho aderito nell'iscrivermi) e mi sono un pò risentito.
Poi col tempo ho capito che questo modo d'agire, che può sembrare in un primo tempo un pò rigido, è l'unico possibile per garantire uno sviluppo ordinato del forum che, a mio parere, anche per questo, è tra i migliori in giro per la rete.
Concludo salutandoti caramente e sperando di risentirti ancora in questi lidi.
PS: a regola avresti dovuto scrivere al mod in questione in privato, regola che sempre avresti dovuto leggere al momento dell'iscrizione.
-
13-01-2009, 13:07 #3
@ bieler
Di solito, in ogni forum, è buona norma prima di porre qualsiasi domanda, utilizzare la funzione cerca al fine di sincerarsi che la stessa non sia stata già formulata in precedenza.
Nel caso specifico esistono decine di discussioni aventi per oggetto il tuo quesito.
Ti riporto uno stralcio del nostro regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto della tua iscrizione :
Originariamente scritto da regolamento
Originariamente scritto da regolemanto
Originariamente scritto da bieler
Ultima modifica di belfiore; 13-01-2009 alle 13:11