Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Finalmente l'acquisto è stato fatto... Cambridge audio AZUR 640R

salve ragazzi, finalmente mi sono deciso ed oggi ho acquistato il sintoamplificatore che avevo in mente da tempo cioè il Cambridge Audio AZUR 640R.. Cosa ne pensate?? Tra qualche giorno dovrei riceverlo a casa e non vedo l'ora. Ora però devo acquistare i diffusori e su questo punto mi serve il vostro aiuto mi piacrebbe che mi consigliaste alcuni diffusori che possano fare al caso di questo Ampli per avere uno spunto su quale scegliere. Come frontali posso inserire anche dei diffusori da pavimento mentre per i posteriori devo andare su dei diffusori che possa appendere a parete in alto puntandoli verso il basso, purtroppo il mio saloncino è molto piccolo e strutturato in maniera particolare quindi mi devo adattare al meglio possibile. per il centrale ed il sub non ho perticolari problemi. Per ora mi fermo al 5.1

Grazie a tutti...

Vorrei farti notare che il titolo e il corpo del messaggio sembrano avere poco in comune, a parte l'aplificatore certo...
    La sezione comunque era sbagliata, stavo per spostare in Amplificatori MCH e decoder HT, ma leggendo il corpo del messaggio la più appropriata sarebbe Diffusori ed altoparlanti MCH, peccato che il titolo è OT in quella sezione, e visto che il regolamento dice:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    direi che la scelta di dove spostare era obbligata.

Scusami allora che devo fare?

Io ho scritto sulla parte generale per il fatto che non sapevo dove collocarmi.

Se vuoi cambio Titolo

santoalex, dimmi la verità, hai mai letto il regolamento di questo forum?
    Ci sono molte risposte a parecchie domande...

Per quanto riguarda questa discussione in particolare:

Direi che quello che ti preme avere è un consiglio sui diffusori, visto che l'amplificatore lo hai già, quindi cambierei il titolo in "Scegliere diffusori per Cambridge AZUR 640R" e la sposterei in Diffusori e Altoparlanti MCH.

Altra cosa: per avere un consiglio sui diffusori credo sia fondamentale dire quale sia il budget di spesa preventivato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •