|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Avforum senza peppemar
-
28-12-2003, 10:12 #1
Avforum senza peppemar
Tranquilli non e' un addio al forum , ma solo una costatazione che senza il mio giornaliero apporto il forum viaggia con una tranquillita disarmante, tutto a puntino, nessun problema, a volte mi pare anche meglio
.
Ma dovete sopportarmi, tornero' prestoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
28-12-2003, 10:21 #2
Advanced Member
Re: Avforum senza peppemar
peppemar ha scritto:
CUT
Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'è appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.
Se hai voglia di litigare sono qui!
-
28-12-2003, 15:30 #3
Advanced Member
NON ci LASCIARE PEPPE !!!!
Non renderci orfani della tua presenza
Non possiamo stare senza di te
-
28-12-2003, 17:38 #4
Re: Re: Avforum senza peppemar
Michele Spinolo ha scritto:
Avendo letto e risposto al tuo post qui ho cercato di non dire niente, ma visto che tiri fuori il discorso tu ti chiedo: ma perchè ci sono tantissime volte in cui sembra che tu faccia apposta a mandare il thread OT o scatenare un flame?
Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'è appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.
Se hai voglia di litigare sono qui!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
30-12-2003, 07:51 #5
peppemar ha scritto:
Tranquilli non e' un addio al forum , ma solo una costatazione che senza il mio giornaliero apporto il forum viaggia con una tranquillita disarmante, tutto a puntino, nessun problema, a volte mi pare anche meglio.
Ma dovete sopportarmi, tornero' presto
Ciao Peppe.Buon Anno a tutti.
Franco
-
30-12-2003, 17:04 #6
peppemar ha scritto:
Tranquilli non e' un addio al forum ...
Uè, non facciamo scherzi....Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
30-12-2003, 18:09 #7
Re: Re: Avforum senza peppemar
Peval ha scritto:
Già, ma che fine ha fatto Gipal ??????
Uè, non facciamo scherzi....
Credo stia meditando sugli errori passatiSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD