Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Avforum senza peppemar

Avforum senza peppemar

Tranquilli non e' un addio al forum , ma solo una costatazione che senza il mio giornaliero apporto il forum viaggia con una tranquillita disarmante, tutto a puntino, nessun problema, a volte mi pare anche meglio .

Ma dovete sopportarmi, tornero' presto
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Avforum senza peppemar

peppemar ha scritto:
    CUT
    Avendo letto e risposto al tuo post qui ho cercato di non dire niente, ma visto che tiri fuori il discorso tu ti chiedo: ma perchè ci sono tantissime volte in cui sembra che tu faccia apposta a mandare il thread OT o scatenare un flame?

Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'è appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.

Se hai voglia di litigare sono qui!

NON ci LASCIARE PEPPE !!!!
    Non renderci orfani della tua presenza
    Non possiamo stare senza di te

Re: Re: Avforum senza peppemar

Michele Spinolo ha scritto:
    Avendo letto e risposto al tuo post qui ho cercato di non dire niente, ma visto che tiri fuori il discorso tu ti chiedo: ma perchè ci sono tantissime volte in cui sembra che tu faccia apposta a mandare il thread OT o scatenare un flame?

Capisco la tua motivazione "faccio battute", "porto simpatia" ecc..ecc...ma c'è appunto la sezione OT dove possiamo far tutto questo tranquillamente.

Se hai voglia di litigare sono qui!
    Miche' .......... ciao Buon anno
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

peppemar ha scritto:
    Tranquilli non e' un addio al forum , ma solo una costatazione che senza il mio giornaliero apporto il forum viaggia con una tranquillita disarmante, tutto a puntino, nessun problema, a volte mi pare anche meglio .

Ma dovete sopportarmi, tornero' presto

Ciao Peppe.Buon Anno a tutti.
    Franco

peppemar ha scritto:
    Tranquilli non e' un addio al forum ...
    Già, ma che fine ha fatto Gipal ??????

Uè, non facciamo scherzi....
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: Avforum senza peppemar

Peval ha scritto:
    Già, ma che fine ha fatto Gipal ??????

Uè, non facciamo scherzi....

Credo stia meditando sugli errori passati
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •