|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Urgente!!!
-
29-12-2008, 12:19 #1
Junior Member
Problema Urgente!!!
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post, pertanto vi chiedo enormemente scusa se ho sbagliato spazio in cui postare o se ho violato qualche regola interna...
Dopo tale premessa vi posto il mio problema:
Ho acquistato un home theatre della LG (marca: HT 302 SDW) che è in grado di leggere, tra le altre cose, tranquillamente DVD +/- R/RW nonchè Dvix!
ho notato che mentre i DVD originali li legge senza problemi quelli viceversa "fatti in casa" li riproduce con qualche problemino:
1) l'immagine dopo un po' tende a bloccarsi
2) sempre dopo un po' (ma a volte fin da subito) sgrana e compaiono delle linee...
3) in tutto questo l'audio continua normalmente mentre il video si blocca o sgrana...
Insomma da difetti nella riproduzione....non so se mandarlo in assistenza o meno....però mi sembra strano che un lettore DVD non legga i DVD...o sbaglio?!?
Chiedo a voi, che sicuramente, sarete più esperti di me!
Spero di essere stato chiaro....grazie mille!
-
29-12-2008, 14:11 #2
estratto dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
29-12-2008, 18:07 #3
Junior Member
Vuol dire che quindi ho sbagliato a postare......allora scusa!!!!