|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli per gli acquisti
-
05-12-2008, 09:15 #1
Junior Member
Consigli per gli acquisti
Salve a tutti, sono in procinto di comprare 2 tvc uno x la camera da letto ed uno x il soggiorno. Visuale circa 3,5 - 4 metri. Per il 90% uso i tvc con Sky HD e soprattutto partite di calcio...cosa mi consigliate? Ho notato ke sui lcd si vede molto l'effetto scia e i contorni sfocati soprattutto sulle azoni veloci...
Budget fino a 1200 - 1300.
Aiutatemi...
-
05-12-2008, 21:02 #2
Junior Member
Consiglio
Scusa, ma il budget e' per un tv o per tutti e due....?
Innanzitutto partirei dalla scelta della tecnologia : Plasma 100%
Poi per le distanze da te indicate,da quello che ho capito leggendo i pareri degli altri amici, dovresti indirizzarti dal 46" in su. Io un bel 52" lo vedrei proprio bene.
Poi la scelta piu' difficile: HD ready o Full Hd ? Non c'e' solo una notevole differenza di prezzo ma,e qui lascio la parola a chi e' veramente esperto, bisogna anche considerare quello che si vede, da che fonte proviene e via discorrendo.
Le cose piu' semplici te le ho dette io , spero che intervengano altri per indirizzarti meglio. Saluti Antonio
-
18-12-2008, 21:54 #3
Junior Member
Sarà anche un parere personale ma indipendentemente da tutto cmq punterei solo sul plasma.Se il budget è per ognuno dei due tv ho visto una ottima rece del LG50PG7000 che dovrebbe venire circa 1500 euro e che viene definito un "piccolo kuro".
Cmq dalle offertone viste in giro se si punta al samsung 50 (899) e ad un LG 42 (599) con 1500 li prendi entrambi.Basta che passi in qualche centro commerciale e vedrai che ormai tutti stanno proponendo ribassi almeno del 10-15%