|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: ma è cambiato il LOGO ?
-
30-05-2003, 19:36 #1
ma è cambiato il LOGO ?
E' cambiato il logo del Forum o sono io che lo vedo diverso ???????
Embe' Emidio tu cambi senza fare di questa tua decisione un SONDAGGIO???
P.S. mi fa una sorta di effetto arcobaleno........forse da fastisio il colore della pelle.........Ultima modifica di Cutellone; 30-05-2003 alle 19:40
-
30-05-2003, 19:42 #2
E' vero deve averlo cambiato oggi pomeriggio, e non me ne sono accorto
D'accordo con Cutellone, ci voleva il sondaggio
...il colore della pelle?!...che sia un Simpson?Ultima modifica di da88; 30-05-2003 alle 19:44
-
30-05-2003, 19:59 #3
NOOOO, E' ANCHE ANIMATA, MI E' VENUTO UN MEZZO COLPO
EMIDIO E SE FOSSI MORTO PER LO SPAVENTO?
-
30-05-2003, 20:24 #4
E non solo !!! C'e' un PIXEL GIALLO vicino alla V sfuggito al fotoritocco !!! Mi è venuto un colpo, pensavo che il mio monitor LCD avesse detto ADDIO AD uno dei suoi Pixellini !!!
Emidio...........m'e' fatt' veni' un colpo !!!
P.S. Emidio ......ma hai origini Abruzzesi ? HO vissuto per lavoro un anno ad Avezzano e li' Sant' EMIDIO era di CASA !!
-
30-05-2003, 20:50 #5
Advanced Member
Per me si è inscurito la pelle del logo perchè è venuta l'estate e si è abbronzato!
-
30-05-2003, 21:04 #6
Tana!
Nei prossimi giorni ci saranno un po' di cambiamenti, soprattutto a livello grafico. Questo comunque non è il logo definitivo (qualcuno si è accorto dell'animazione?): manca ancora un pezzettino.
Il puntino giallo non è un refuso di Paint Shop Pro: lo capirete tra qualche giorno. Gli amici di Hardware Upgrade dovrebbero fare i relativi cambiamenti quando io sarò già ad Orlando.
Comunque, il cambiamento più grande sarà alla home page: non si arriverà più all'indice dei forum direttamente ma verrà visualizzata una specie di pagina di benvenuto, con chiari riferimenti ai contenuti del sito e al regolamento
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-05-2003, 21:46 #7
Advanced Member
Michele Spinolo ha scritto:
Per me si è inscurito la pelle del logo perchè è venuta l'estate e si è abbronzato!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
20-12-2003, 17:57 #8Emidio Frattaroli ha scritto:
cut
Il puntino giallo non è un refuso di Paint Shop Pro: lo capirete tra qualche giorno.
cut
Emidio
(o mi sono perso qualcosa?)
Paolo
-
23-12-2003, 11:36 #9
Pazienza, pazienza...
Ne riparliamo a gennaio
Emidio
P.S.
Sergicchio ha scritto:
...sembra ITTERICO!REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...