|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony rdr-hx750
-
19-11-2008, 21:42 #1
Bannato
Sony rdr-hx750
Salve a tutti un grazie anticipato a chi mi risponderà.
Vi spiego il mio problema...ho acquistato oggi un DVD-recorder modello Sony rdr-hx750 ,premesso che sono un neofita...fatti i dovuti collegamenti consultando passo dopo passo il manuale di istruzioni,mi ritrovo con il problema di non riuscire a registrare dal televisore.
ho attaccato il dvd recorder alla presa dell'antenna,e tramite la scart al televisore.
Soprattutto vorrei registrare dal canale AV della mia TV un Philps con videoregistratore incorporato,e non so come sintonizzarmi su di esso.Ho provato anche con il comando TV Pause sul telecomando...nella riproduzione non trovo registrato nulla ma bensì un canale disturbato senza nulla...aiutatemi come posso fare???Grazie Andrea
-
22-11-2008, 14:31 #2
Bannato
mi spiego meglio quello che vorrei fare è registrare le mie partite che faccio on line con la mia ps3 che trasmette il suo segnale solo sul canale AV della mia Tv...la ps3 è collegata con la scart a 3 cavetti giallo bianco e rosso alla tv...mentre il dvd recorder è collegato tramite presa scart all'attacco posteriore del televisore...cm posso fare???aiutoo
-
24-11-2008, 09:48 #3
Bannato
grazie cmq sn riuscito a risolvere!!!