|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Settare al meglio TV LCD Samsung con PS3!!!
-
24-11-2008, 15:39 #1
Junior Member
Settare al meglio TV LCD Samsung con PS3!!!
Ciao a tutti,
Sono nuovo ed ho da poco scoperto questo bel sito.Volevo chiedervi un consiglio se possibile o meglio un aiuto.
Ho da poco acquistato un TV LCD Samsung,piu' precisamente il LE 22A656A1D ovvero questo qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE22A656A1DXXC
Ora la mia richiesta e' :visto che ho anche una PS3 che prima utilizzavo su un banalissimo tv crt philips e quindi la verie impostazioni video le ho lasciate invariate dall'acquisto della console stessa,con questo tv invece ho solamento settato l'uscita video a 720p.La PS3 e' collegata al tv in HMDI xo' ho letto su vari forum che x avere una buona resa visiva con televisori di questo tipo bisogna un po' "smanettare" nella impostazioni di visualizzazione della console in particolare col superbianco,RGB gamma completa,ecc.......premesso che io nn me ne intendo molto mi date un consiglio su quali accorgimenti adottare con la mia PS3 collegata a questo TV x avere una resa video ottimale???grazie in anticipo.
-
25-11-2008, 09:05 #2
Ci sono già 2 3d aperti sullap s3 e se provi a spulciare là trovi sicuramente molte informazioni utili....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)