Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: E' nato ENEA

benvenuto Enea!
    caspita hai più o meno 50000zii
    bello il nome molto impegnativo però!
    auguroni a te e signora
    ciao ale!

Tantissimi auguri Dave, a te, alla tua signora ed al piccolo Enea.

Per lo spegnimento dell'impianto non preoccuparti.
    Ci penserà Enea a cantare

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    bello il nome molto impegnativo però!
    Si, me l'hanno detto in molti, ma volevamo un nome che non portasse a diminutivi (tipo Alessandro=Alex, o Leonardo=Leo) ne che si prestasse a storpiature di vario genere...inoltre ci piace pensare che sia un nome non troppo comune (anche se ce ne sono di bellissimi, ma ormai troppo utilizzati)

Cmq grazie anche a te Alessandro!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io sono estremamente geloso delle mie cose
    Anch'io lo sono ma quando li tocca mio figlio no!

Mi arrabbio lo stesso perchè vorrei tanto che mi ascoltasse ma lui invece di ascoltarmi mi va dei sorrisi bellissimi

All'upgrade post danno non ci avevo pensato....potrei farlo anch'io mettendo la scusa è stato nostro figlio

C'è una mia amica che ha una figlia bellissima di nome Anthea: se vuoi possiamo metterli d'accordo
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Per lo spegnimento dell'impianto non preoccuparti.
    Ci penserà Enea a cantare
    Grazie Girmi...effettivamente canta bene, ma devo riuscire a trovare come regolare i bassi...suona a frequenze troppo alte....proverò a fare una taratura fine...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    ma lui invece di ascoltarmi mi va dei sorrisi bellissimi
    ehhh...lo sanno come fare a farci stare zitti e buoni questi piccoli teppisti...
    Ieri mentre dormiva ha fatto un sorriso....io e mia moglie ci siamo guardati e siamo quasi scoppiati a piangere....

Eccolo qua:

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ieri mentre dormiva ha fatto un sorriso....io e mia moglie ci siamo guardati e siamo quasi scoppiati a piangere....
    Pensa quando inizierà a farteli volontariamente quando ti vede come diventi

i miei gemelli hanno quasi sei mesi e mi riempioni di sorrisi, gli
    perdoneresti qualsiasi cosa.

Comunque non demordere proprio ieri sera ero con loro
    e mi sono messo a vedere con il proiettore
    Transformers, non sapendo come sistemarli per vedermi il film in pace
    alla fine ho deciso di coinvolgerli ed hanno visto il film insieme a me
    seduti accanto!!!
    Avevo anche il volume ad un livello decente...

Ciao e tantissimi Auguri a te e a tua moglie
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Grazie Nicot...quello che mi racconti mi da una flebile speranza!

Tanti, tantissimi auguri di cuore

Fab

si si per carità è un caso, lascia perdere anche la speranza per
    parecchio tempo. Se riesci a rimanere sveglio, e sarà molto
    difficile specie all'inizio, qualche occasione
    per vedere un film l'avrai, ma il problema sarà sentirlo...

Ps: qualche saggio consiglio che mi venne dato quando postai
    per la nascita dei miei...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=13
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Grazie Belfiore!!

Dal link di Nicot:
    Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Per esperienza personale posso confermarti che il SUB prenderà polvere per un bel po di tempo
    Effettivamente già quando era in pancia e guardavo un film con mia moglie, appena partiva una botta del sub lui si agitava subito...e dire che il sub aggressivo lo adoro nei film!

augurissimiiiii
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Tante congratulazioni.
    Un figlio è la cosa più bella della vita.

Un doveroso grazie anche al lupone e ad antani un ringraziamento con la supercazzola!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •