|
|
Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: E' nato ENEA
-
21-11-2008, 12:11 #16
-
21-11-2008, 12:14 #17
Tantissimi auguri Dave, a te, alla tua signora ed al piccolo Enea.
Per lo spegnimento dell'impianto non preoccuparti.
Ci penserà Enea a cantare
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-11-2008, 12:15 #18
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Cmq grazie anche a te Alessandro!Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-11-2008, 12:17 #19io sono estremamente geloso delle mie cose
Mi arrabbio lo stesso perchè vorrei tanto che mi ascoltasse ma lui invece di ascoltarmi mi va dei sorrisi bellissimi
All'upgrade post danno non ci avevo pensato....potrei farlo anch'io mettendo la scusa è stato nostro figlio
C'è una mia amica che ha una figlia bellissima di nome Anthea: se vuoi possiamo metterli d'accordo
Ciao.
-
21-11-2008, 12:18 #20
Originariamente scritto da Girmi
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-11-2008, 12:21 #21
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ieri mentre dormiva ha fatto un sorriso....io e mia moglie ci siamo guardati e siamo quasi scoppiati a piangere....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
21-11-2008, 13:12 #22
Eccolo qua:
-
21-11-2008, 13:13 #23
Originariamente scritto da Dave76
i miei gemelli hanno quasi sei mesi e mi riempioni di sorrisi, gli
perdoneresti qualsiasi cosa.
Comunque non demordere proprio ieri sera ero con loro
e mi sono messo a vedere con il proiettore
Transformers, non sapendo come sistemarli per vedermi il film in pace
alla fine ho deciso di coinvolgerli ed hanno visto il film insieme a me
seduti accanto!!!
Avevo anche il volume ad un livello decente...
Ciao e tantissimi Auguri a te e a tua moglieVPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro
-
21-11-2008, 13:17 #24
Grazie Nicot...quello che mi racconti mi da una flebile speranza!
-
21-11-2008, 13:22 #25
Tanti, tantissimi auguri di cuore
Fab
-
21-11-2008, 13:25 #26
si si per carità è un caso, lascia perdere anche la speranza per
parecchio tempo. Se riesci a rimanere sveglio, e sarà molto
difficile specie all'inizio, qualche occasione
per vedere un film l'avrai, ma il problema sarà sentirlo...
Ps: qualche saggio consiglio che mi venne dato quando postai
per la nascita dei miei...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=13VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro
-
21-11-2008, 13:38 #27
Grazie Belfiore!!
Dal link di Nicot:
Originariamente scritto da revenge72
-
21-11-2008, 13:53 #28
augurissimiiiii
TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
21-11-2008, 13:58 #29
Tante congratulazioni.
Un figlio è la cosa più bella della vita.
-
21-11-2008, 14:27 #30
Un doveroso grazie anche al lupone e ad antani un ringraziamento con la supercazzola!