Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Il lato oscuro
    Messaggi
    85

    Il trailer di mezzanotte


    Appuntamento al 19 gennaio 2004


    L’appuntamento è fissato per la mezzanotte tra il 18 e il 19 gennaio 2004, quando verrà presentato il trailer ufficiale del film SKArR, di Alex G. Raccuglia. Per un giorno intero, il sito del film si trasformerà in un grande centro multimediale in cui verrà presentato il progetto.


    In concomitanza con l’effettiva disponibilità dell’incremento di banda, offerto da Telecom Italia per le connessioni ADSL, Krew/Deltaframe presenta il nuovo trailer del film Skarr. La visione e il download del trailer saranno disponibili per tutte le piattaforme digitali: computer, dispositivi mobili e DVD.


    Skarr è un progetto che si è sviluppato nel corso degli ultimi tre anni. L’utilizzo delle moderne tecnologie digitali, in tutte le tradizionali fasi di realizzazione di un lungometraggio, come la ripresa, l’editing, gli effetti visivi e la distribuzione, ha garantito la possibilità di raggiungere un livello qualitativo decisamente elevato, pur mantenendo costi di produzione estremamente contenuti.

    “Skarr è decisamente una divertente e continua sfida tecnologica e creativa”, racconta Alex G. Raccuglia regista del film. “Una scelta attenta delle tecnologie da utilizzare ci ha permesso di limitare al massimo i costi senza imporre limiti espressivi all'opera, anzi, consentendoci di esplorare diverse strade parallele praticamente in tempo reale”.

    Il film, di cui sarà possibile vedere il trailer ufficiale a partire dalla mezzanotte tra il 18 e il 19 gennaio, verrà completato e presentato al pubblico nella primavera del 2004.

    Il trailer ufficiale del film sarà disponibile all’indirizzo http://www.progettoskarr.net/trailer, per tutte le piattaforme di comunicazione digitali, attualmente disponibili sul mercato: computer (formati QuickTime, Real, WindowsMedia e MPEG-4), dispositivi mobili (palmari PocketPC e PalmOS e telefoni cellulari della terza generazione) e DVD (MPEG-2 e Dolby Digital). L’intero sito è presente anche in una versione specificatamente progettata per la fruizione con computer palmari.

    Il sito racconta la creazione del progetto nelle sue varie fasi e ospita interessanti sezioni di approfondimento, che illustrano come sono stati realizzati molti degli effetti digitali e le tecniche di correzione del colore, oltre a numerosi filmati d’esempio e le interviste ai membri del cast.


    L’appuntamento è fissato per il 19 gennaio 2004 alle ore 00:00, quando, per un giorno intero, all’interno del sito, verrà presentato il trailer ufficiale di Skarr.



    Per maggiori informazioni: http://www.progettoskarr.net - info@progettoskarr.net
    Alex G. Raccuglia [alex@progettoskarr.net]
    Dopo la vita.
    Prima della morte.

    SKArR, il nuovo film di Krew/Deltaframe
    http://www.progettoskarr.net

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Io l'ho visto ieri sera verso l'una...ma non mi è sembrato cranchè! fa molto Matrix comunque!
    Salutoni.

    CATVLLO


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •