|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Tre domande Samsung serie 7
-
18-10-2008, 23:00 #1
Junior Member
Tre domande Samsung serie 7
Buonasera a tutti sono un neofita dell'HD. Ho appena acquistato un tv Samsung serie 7 LE 40A756R1M collegato a un bluray P1500, a un DVD recorder PIONEER e da ieri al decoder Skyhd. Avrei tre domande per gli esperti: per prima cosa la funzione anynet Samsung si è disattivata con l'inserimento del decoder sky (ho letto in rete che è un problema già rilevato causato dal pin 13 del cavo HDMI). Qualcuno sa come rimediare? La seconda domanda riguarda le prese scart del tv: io le ho collegate una al decoder Skyhd e l'altra al dvdrecorder (collegato anche via HDMI) e non noto proprio alcuna differenza se le inverto sia nel vedere che nel registrare. Qual è la soluzione corretta? Infine una cosa che proprio non riesco a trovare (e sì che i manuali li leggo eccome): c'è un modo per passare dalla tv analogica normale al digitale terrestre senza dover scorrere oltre l'ultimo canale analogico sintonizzato? Un mio amico possiede un Samsung serie 6 e il tasto tv sotto l'accensione gli fa questo passaggio ma nel mio non funziona. Possibile? Comunque non si tratta di grossi problemi e sono soddisfatto dei miei acquisti. Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una risposta
-
21-10-2008, 08:50 #2
Guest
gran bella tv, complimenti..... perchè non fa una breve recensione? vorrei prenderla anche io....
-
21-10-2008, 09:31 #3
Originariamente scritto da mask56
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-10-2008, 08:41 #4
Junior Member
Ciao!
Anch'io possiedo questo LCD, e purtroppo non ho ancora avuto tempo a disposizione per testare tutto!
Non sono ancora andata ad abitare nel nuovo appartamento dove c'è spazio per questo gioiellino...
Ho provato diversi Divx tramite USB, ed al momento non funzionano quelli in HD, dovrebbero arrivare degli aggiornamenti firmware.
In effetti il passaggio tra anologico e digitale non mi sembra dei migliori tramite telecomando, non c'è un tasto dedicato....
Volevo provare la rete LAN ma non ce l'ho fatta!
Sono in attesa di provarlo ben bene...
-
18-11-2008, 13:21 #5
Junior Member
Per cambiare da DDT ad analogico...
... basta andare 2 volte sullo stesso canale.
Se premo 2 mi va su RaiDue del DDT, se poi ripremo 2, mi va su RaiDue dell'analogico.
Altra cosa, da ieri sul sito samsung c'è un aggiornamento firmware... io lo ho scaricato... ma attendo un po' prima di installarlo... Mi è arrivato il 46 pollici settimana scorsa... vorrei godermelo ancora un po' prima di "giocarci" :-D
Ciau