Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Alimenti....spalmabili!!

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Burro di arachidi

0 0%
  • Burro salato

2 9,09%
  • Miele

1 4,55%
  • Marmellata

1 4,55%
  • Nutella

11 50,00%
  • Stracchino

4 18,18%
  • Altro

3 13,64%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Sondaggio: Alimenti... spalmabili!!

Dite e votate.

Io a causa di questa "robaccia" sto diventando sempre piu largo.Ma non riesco a farne a meno.Sono debole difronte alle tentazioni e sono facile preda del peccato.
    Ma non pensavo che sarei mai diventato schiavo del.....burro di arachidi!!!(e anche del burro salato,della nutella,del miele...)

E voi?
    Tutti duri e puri?
    Ultima modifica di alelamore; 05-11-2008 alle 16:38
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

burro d'arachidi?
    bleach!
    preferisco la connazionale nutella!
    non la compre da almeno un anno perchè da dipendenza (scientificamente provato.......da me!)
    sono cioccalatodipendente mi prostituirei per la nutella!
    ed è buona anche in palestra !
    ciao ale!

Anche io la pensavo così sul burro d'arachidi.Ma poi con il cucchiaino.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

io adoro una specie di salame particolarmente morbido (quindi anche spalmebile sul pane, per esempio) che fanno qui da queste parti e che è F-A-V-O-L-O-S-O!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

si però se votate scrivete anche 2 righe per comprendere anche la vostra psiche contorta! con-torta alla nutella!
    vabbè me ne vado!

iL MIO panino al frigorifero serale non è completo senza la spalmata finale di Maionese Calvè! (te la sei scordata! ).

Chi si ricorda il DOVER?(buonissimo!).

Ed anche Philapdelphia ti sei scordato!

E la salsa Tonnata!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

I formaggi spalmabili sono nella voce stracchino.
    la maionese invece è un alimento diciamo da "abbinamento".
    non mangerei mai un panino con solo maionese.
    Comunque ok ....ho messo la voce "altro" apposta

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    vabbè me ne vado!
    ciao!

ho votato strachino, la nutella ogni tanto, la marmellata fatta in casa ogni mattina, stop. cerco di evitare al massimo tutte le porcherie che i supermercati sono in grado di elargire, cerco di mangiare il + semplice possibile altrimenti in bici (mio passatempo) non riesco a fare neanche un cavalcavia
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

la nutella, ovviamente. fortunatamente ho un buon metabolismo e non divento tondo, anzi a volte sono quasi concavo e quindi, quando c'è (non spesso) ci vado giu duro
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

e le varie cremacce simil nutella ce le scordiamo?? sono le migliori..vedi nutkao
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Quando sono stato negli Stati Uniti ho mangiato con gusto tanto burro d'arachidi ma tornato in Italia a farla da padrone è lo stracchino di sera, seguito dalla marmellata la mattina e nutella nel pomeriggio (ma lo compro ogni tanto perchè è la meno salutare di tutti).

In verità di spalmabili ne mangio pochi mentre tendo a mangiare più del dovuto i solidi (parmigiano reggiano, gorgonzola, roquefort, pecorini invecchiatissimi in olio, formaggio di fossa, ventricina dell'alto vastese, prosciutto san daniele/parma, pancetta, salsiccie di fegato stagionate ecc. ecc.). Parlo solo dei fuori pasto

Ciao.

...io ho votato miele : in questo periodo lo mangio spesso a colazione con la ricotta o il mascarpone; subito dopo c'é lo stracchino che assieme ai pomodori secchi e alle olive condiscono la mia pizza preferita; sempre restando nel spalmabile mi piace molto la 'nduja e la nannata

ah il burro d'arachidi l'ho comprato una volta ma non mi fa impazzire, anzi a dir la veritá mi fa schifetto

Nutella forever!!!!
    Spalmata sul pane "casereccio" (ovviamente salato)....ma anche a cucchiaiate!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Goku; 06-11-2008 alle 11:30
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

per me non c'è confronto: NUTELLA!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •