Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Ferrari che emozioni!

Ferrari che emozioni!

GRAZIE

Non posso dire altro

Campionato del Mondo emozionantissimo.

Stava per diventare la gara più emozionante della mia vita, è stato solo un soffio prima dell'urlo che mi si è strozzato in gola...

Hamilton non ha meritato.

L'anno prossimo ci riprendiamo anche il titolo piloti, visto che quello costruttori questi inglesi imbroglioni e spendaccioni se lo possono scordare per l'ottavo anno negli ultimi dieci!

VIVA LA FERRARI
    !

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per me è stato anche peggio...io ho urlato nemmeno avesse segnato la Juve in una finale Champions,,,,,perchè davvero ho creduto che fosse sesto.....e quando ho visto il box Ferrari esultare......
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Mah, Glock che perde 12 sec. in pochi metri...non è che l'anno prox lo vedremo in McLaren?...
    ...comunque Hamilton ha quasi avuto la capacità di perdere un secondo titolo in tasca.
    si sarebbe comunque consolato con la fidanzata.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sospensione

Quanto avrei voluto rilanciare questo topic ad un anno di distanza....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85822

... e anche se mi bannavano

Mannaggia mannaggia

ancora non mi sono ripreso

Certo che l'Ungheria in primis(Massa primissimo che a 3 giri dalla fine si ferma per un pezzettino di 5euro che si scheggia ): poi i primi due gran premi guidati da pivello(due erroracci per imparare a guidare senza aiuti elettronici).Poi la sfiga del box a Singapore, ed i tantissimi errori di scelta di strategia...

Ripeto: abbiam perso il mondiale noi ferraristi, non Hamilton che l'ha vinto...

walk on
    sasadf

Ci avevo creduto..
    Mi ci vorrà come minimo una settimana per riprendermi..ho rischiato l'infarto

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

secondo me glock si è praticamente fermato negli ultimi 500 metri , e non aggiungo altro
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Quando ho visto la cretina delle Pussycat Dolls esultare, ho pensato: Che cretina, non ha capito nulla!!

Invece è stata la prima a capire quel che succedeva, oltre che bella, anche dritta

MAmma MIA , e quando arriva MARZO?!?

walk on
    sasadf

Bando alle dietrologie

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    secondo me glock si è praticamente fermato negli ultimi 500 metri , e non aggiungo altro

Glock ha fatto lo stesso tempo di Trulli, tutti e due 1:44 alto, ed erano gli unici due che avevan preferito mantenere la gomme da asciutto in quelle condizioni: chi ha visto la gara in HD mi ha detto che la pista negli ultimi metri era bagnatissima e la macchina era praticamente inguidabile.

Chi capisce di formula 1, invece che guardare Glock, sapevano che non ce l'avrebbe fatta, speravano in un errore di Lewis(tipo Pulcino Raikkonen a Monza. ). Ma non è stato così!

walk on
    sasadf

Glock che perde 12 sec. in pochi metri
    Purtroppo Glock e Trulli erano gli unici due piloti in pista ad avere le gomme da asciutto. Infatti Glock ha girato 1'44"700 e Trulli 1'44"800.
    Ci ha fregato un po di pioggia in più infatti il penultimo giro dei piloti Toyota lasciava sperare che arrivassero al traguardo conservando la posizione.
    Ripeto: abbiam perso il mondiale noi ferraristi, non Hamilton che l'ha vinto...
    come non condividere... purtroppo dal 2000 ad oggi tolto il primo titolo di Alonso nel 2005 la Ferrari quando non ha vinto il campionato è perchè lo ha spudoratamente perso. Io ancora mi piango il titolo dell'ultima stagione Schumacher.

A me l'anno prossimo piacerebbe vedere in Ferrari Vettel, veramente un Grandissimo pilota

walk on
    sasadf

Concordo con Sasa ... Vettel in Ferrari
    Lui ed Hamilton i veri fenomeni ed il futuro della f1

Comunque alla fin fine è stato un bel mondiale,si è deciso tutto all'ultima curva.
    Massa meritava la vittoria complessivamente, ma considerando che la macchina di Hamilton non si è mai fermata neanche una volta si trae una sola conclusione:
    L'affidabilità paga!

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da jossi11poesie
    come non condividere... purtroppo dal 2000 ad oggi tolto il primo titolo di Alonso nel 2005 la Ferrari quando non ha vinto il campionato è perchè lo ha spudoratamente perso. Io ancora mi piango il titolo dell'ultima stagione Schumacher.

Quest'anno è stato il BOX, il punto di forza negli anni di SCHUMI, ad offrire il fianco a numerose critiche: scelte sbagliate di gomme, ingressi ai box imposti ai piloti in momenti sbagliate, tattiche di gare pianificate e tavolino a volte giuste a volte sbagliate dall'inizio, ma che al confronto con gli accidenti di gara, mai efficacemente mutate(ricordo con nostalgia i PIT diretti da TODT e BRAWN, sempre perfettissimi!).

Insomma, Baldisseri e co. hanno di che restare basiti( la faccia di Baldisseri all'intervista a caldo... ), e di che sentirsi in gran parte colpevoli: il mondiale in fin dei conti l'hanno fatto perdere loro a Massa, che è il pilota più umano e simpatico che abbia mai pilotato la Ferrari: non è certamente il più veloce, nè il più spettacolare, ma quello con più cuore, in assoluto.

Ricordate la litigata ai box con quello STR*** di Alonso di un paio di stagioni orsono?!? (gli avrei stretto la mano per come fu nella sua bontà e gentilezza grintoso contro quel villano di Catalano...)

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    quel villano di Catalano

walk on
    sasadf
    Sarà villano,ma come ha infilato Kovalainen..

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •