|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: Ferrari che emozioni!
-
02-11-2008, 18:55 #1
Ferrari che emozioni!
GRAZIE
Non posso dire altro
Campionato del Mondo emozionantissimo.
Stava per diventare la gara più emozionante della mia vita, è stato solo un soffio prima dell'urlo che mi si è strozzato in gola...
Hamilton non ha meritato.
L'anno prossimo ci riprendiamo anche il titolo piloti, visto che quello costruttori questi inglesi imbroglioni e spendaccioni se lo possono scordare per l'ottavo anno negli ultimi dieci!
VIVA LA FERRARI!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-11-2008, 19:06 #2
Per me è stato anche peggio...io ho urlato nemmeno avesse segnato la Juve in una finale Champions,,,,,perchè davvero ho creduto che fosse sesto.....e quando ho visto il box Ferrari esultare......
TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
Smartphone-HTC HD2
STEFANO........NAPOLI
-
02-11-2008, 19:09 #3
Mah, Glock che perde 12 sec. in pochi metri...non è che l'anno prox lo vedremo in McLaren?...
...comunque Hamilton ha quasi avuto la capacità di perdere un secondo titolo in tasca.
si sarebbe comunque consolato con la fidanzata.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
02-11-2008, 19:18 #4
Sospensione
Quanto avrei voluto rilanciare questo topic ad un anno di distanza....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85822
... e anche se mi bannavano
-
02-11-2008, 19:21 #5
Mannaggia mannaggia
ancora non mi sono ripreso
Certo che l'Ungheria in primis(Massa primissimo che a 3 giri dalla fine si ferma per un pezzettino di 5euro che si scheggia): poi i primi due gran premi guidati da pivello(due erroracci per imparare a guidare senza aiuti elettronici).Poi la sfiga del box a Singapore, ed i tantissimi errori di scelta di strategia...
Ripeto: abbiam perso il mondiale noi ferraristi, non Hamilton che l'ha vinto...
walk on
-
02-11-2008, 19:34 #6
Ci avevo creduto..
Mi ci vorrà come minimo una settimana per riprendermi..ho rischiato l'infarto
Ciao,
Gianluigi"Lei di che confessione è? ".
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
02-11-2008, 19:48 #7
secondo me glock si è praticamente fermato negli ultimi 500 metri
, e non aggiungo altro
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
02-11-2008, 19:49 #8
Quando ho visto la cretina delle Pussycat Dolls esultare, ho pensato: Che cretina, non ha capito nulla!!
Invece è stata la prima a capire quel che succedeva, oltre che bella, anche dritta
MAmma MIA , e quando arriva MARZO?!?
walk on
-
02-11-2008, 19:51 #9
Bando alle dietrologie
Originariamente scritto da andrea1972
Glock ha fatto lo stesso tempo di Trulli, tutti e due 1:44 alto, ed erano gli unici due che avevan preferito mantenere la gomme da asciutto in quelle condizioni: chi ha visto la gara in HD mi ha detto che la pista negli ultimi metri era bagnatissima e la macchina era praticamente inguidabile.
Chi capisce di formula 1, invece che guardare Glock, sapevano che non ce l'avrebbe fatta, speravano in un errore di Lewis(tipo Pulcino Raikkonen a Monza.
). Ma non è stato così!
walk on
-
02-11-2008, 19:52 #10Glock che perde 12 sec. in pochi metri
Ci ha fregato un po di pioggia in più infatti il penultimo giro dei piloti Toyota lasciava sperare che arrivassero al traguardo conservando la posizione.
Ripeto: abbiam perso il mondiale noi ferraristi, non Hamilton che l'ha vinto...
-
02-11-2008, 19:53 #11
A me l'anno prossimo piacerebbe vedere in Ferrari Vettel, veramente un Grandissimo pilota
walk on
-
02-11-2008, 19:53 #12
Concordo con Sasa ... Vettel in Ferrari
Lui ed Hamilton i veri fenomeni ed il futuro della f1
-
02-11-2008, 19:56 #13
Comunque alla fin fine è stato un bel mondiale,si è deciso tutto all'ultima curva.
Massa meritava la vittoria complessivamente, ma considerando che la macchina di Hamilton non si è mai fermata neanche una volta si trae una sola conclusione:
L'affidabilità paga!
Ciao,
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
02-11-2008, 19:58 #14
Originariamente scritto da jossi11poesie
Quest'anno è stato il BOX, il punto di forza negli anni di SCHUMI, ad offrire il fianco a numerose critiche: scelte sbagliate di gomme, ingressi ai box imposti ai piloti in momenti sbagliate, tattiche di gare pianificate e tavolino a volte giuste a volte sbagliate dall'inizio, ma che al confronto con gli accidenti di gara, mai efficacemente mutate(ricordo con nostalgia i PIT diretti da TODT e BRAWN, sempre perfettissimi!).
Insomma, Baldisseri e co. hanno di che restare basiti(la faccia di Baldisseri all'intervista a caldo...
), e di che sentirsi in gran parte colpevoli: il mondiale in fin dei conti l'hanno fatto perdere loro a Massa, che è il pilota più umano e simpatico che abbia mai pilotato la Ferrari: non è certamente il più veloce, nè il più spettacolare, ma quello con più cuore, in assoluto.
Ricordate la litigata ai box con quello STR*** di Alonso di un paio di stagioni orsono?!?(gli avrei stretto la mano per come fu nella sua bontà e gentilezza grintoso contro quel villano di Catalano...)
walk on
-
02-11-2008, 20:02 #15
Originariamente scritto da sasadf
Ciao,
Woody Allen