Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: E' corretto?

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    San Mauro Torinese (TO)
    Messaggi
    337

    E' corretto?


    Oggi sono andato in una nota catena di elettrodomestici e quant'altro per prendermi due giochi della ps3.Sul sito i suddetti giochi costavano uno 54.90 e l'altro 59,90:visti i prezzi ho rinunciato di prenderli la settimana scorsa in un' altra catena.In tal modo avrei risparmiato ben 15 euro.
    Oggi vado e me li trovo rispettivamente a 64,90 e 69,90 (per un totale di cinque euro in più rispetto all'altra catena).Non avendo voglia di girare altrove li ho presi anche se questa cosa non mi è piaciuta affatto.

    Quindi la mia domanda è:E' corretto affermare dei prezzi sul proprio sito e non rispettarli nel negozio fisico?Si potrebbe parlare di truffa?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    675

    si, è corretto, o almeno è una cosa che è nota. se vuoi un prezzo inferiore acquistalo sul sito online del negozio ma dovrai pagare le spese di spedizione. tutte le catene che conosco che vendono sia online che su negozio fisico fanno cosi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •