Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 119 di 119

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    sono anche dell'idea che se uno fosse veramente "ferratissimo" in materia dopo qualche anno di lavoro farebbe "ciaociao" a tutti
    Ok può essere.... ma ferratissimi ci sono solo certi tipi di cavalli
    Detto questo IHMO uno ferratissimo è qualcuno che riesce a sentire l'odore di questi cataclismi almeno qualche gg prima ed i base alle apsettative di reddito e di investimento dei suoi clienti a pilotare i risparmi di qua o di là.
    Più facile a dirsi che a farsi
    perchè statisticamente con un orizzonte lavorativo di 30/40 anni è sicuramente quella che paga di più e questo è un dato di fatto... hanno scritto dei libri e hanno vinto dei Nobel sull'argomento.
    E' un dato di fatto che la borsa oscilli con un andamento sinusoidale.... ma questo Non determina il guadagno o la perdita sicura, possono scrivere tutti i trattati che vogliono ma nessuno possiede :
    la sfera di cristallo...... e chi è bravo si scotta poco o nulla quando accadono questi fatti...
    In buona sostanza si contano sulle dita di una mano

Comunque in generale la tua analisi rispecchia il mondo della finanza.... quel mondo che ora cammina sull'orlo del baratro.... baratro che hanno creato i sapienti della finanza, sponsorizzati a turno dai comandanti delle navi (leggasi stati) che si trovano momentaneamente a governare.

Ultima modifica di benegi; 14-10-2008 alle 20:32
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Non me ne volere...
    Probabilmente mi sono espresso male.Il tipo in questione(amico di famiglia da 40 anni)non mi ha detto di prendere la grana e scappare,semplicemente ha spostato gli investimenti essendo sicuro che avrei perso il mio denaro,e ha avuto ragione...quanto a lui,purtroppo non ha avuto figli e vive solo per il suo lavoro,che ama,e del quale non potrebbe fare a meno.Considera che a forza di cumular grana si e' comprato meta' Foggia...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .........
    Comunque in generale la tua analisi rispecchia il mondo della finanza.... quel mondo che ora cammina sull'orlo del baratro.... baratro che hanno creato i sapienti della finanza, sponsorizzati a turno dai comandanti delle navi (leggasi stati) che si trovano momentaneamente a governare.

Qui ti quoto in pieno ed hai ragione... il problema però non è la finanza in sè ma le regole con la quale è stata gestita e soprattutto la mancanza di controlli e di sanzioni verso i soloni che hanno toppato... la Borsa e gli strumenti finanziari sono realmente in grado di creare valore, occorrono però regole certe e sopratutto sanzini verso chi utilizza la cosidetta "finanza creativa" e poi porta alla rovina intere società. Purtroppo questo finora non è mai avvenuto.. anzi questi figuri se ne sono andati con liquidazioni e stipendi d'oro... speriamo da oggi qualcosa cambi....

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Probabilmente mi sono espresso male.Il tipo in questione(amico di famiglia da 40 anni)non mi ha detto di prendere la grana e scappare,semplicemente ha spostato gli investimenti essendo sicuro che avrei perso il mio denaro,e ha avuto ragione.....Considera che a forza di cumular grana si e' comprato meta' Foggia...
    Sono molto contento per lui, come già detto quelli veramente in gamba sono pochi... meglio tenerseli stretti allora

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

al volo, io mi divertivo a fare trading online con fineco tra il 2002 e il 2004 e tanto male non mi e' andata; poi mi sembrava che la borsa stesse prendendo una brutta china e sono uscito chiudendo il conto. ora c'e' una promozione per l'apertura, lo apro' e sto' alla finestra per un po', per essere pronto quando ci sara' la risalita, quella di lunedi' me la sono ovviamente persa ma tanto immagino che riscendera' nuovamente.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

speriamo da oggi qualcosa cambi....
    Speranza vana mio caro amico

Dato che i frutti li raccolgono di comune accordo e lasciano il campo quando c'è da arare, concimare etc etc etc
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

E' dura ragazzi

riesumo questo thread di sette anni fa (ma questo aveva un orizzonte lontano).... alla fine com'è andata ?
    Ci avete guadagnato o perso ?

Io ci ho perso soldini anni fa e non ci ho mai più riprovato.

Ciao, mi sono letto tutto il thread. Non ci capisco nulla di borsa ma mi interessava capire come si era evoluta la cosa dal 2008 ad oggi. Non conoscendo i numeri ma vedendo quello che accade in giro non mi sembra molto bene.
    Sarebbe bello che qualcuna delle persone che ha scritto cose davvero interessanti per un non addetto ai lavori, scrivesse due righe dicendo cosa pensa ora a distanza di 7 anni. . Pura curiosità la mia eh, non voglio ne fare i conti in tasca ne ghignare per eventuali perdite altrui.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

a 5 anni gli indici principali..sono a +100% specialmente quelli USA...qualcuno si è arricchito sicuramente...
    "https://metropolisht.webnode.it"

ecco perché vedo tante belle salette HT
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    a 5 anni gli indici principali..sono a +100% specialmente quelli USA...qualcuno si è arricchito sicuramente...
    Verissimo e bisogna avere il coraggio di investire poco e diversificato quando il mercato scende.
    Chi è fuggito dal mercato dal 2007 al 2008 ha portato a casa perdite anche pesanti chi ha avuto il coraggio di restare ha guadagnato eccome.
    Ultima modifica di f_carone; 28-05-2015 alle 07:55
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Compra basso, vendi alto e taglia le perdite.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •